Un momento semplice
di TeamFreeWill

17/02/18, ore 11:04

Bellissimo! Jensen cosi tanto innamorato di Jared e noi lo capiamo perfettamente! 😍😍buon San Valentino😍

Ps scusa per il messaggio personale, mi si era impallato il cell

16/02/18, ore 20:09

buon san valentinoooooo! è bello vedere che questo giorno ispira tante cose belle <3333

jared è un cucciolo bellissimo, soprattutto quando era giovane era davvero adorabile! capisco benissimo jensen di questa storia <3333

ci vorrebbe più jared per tutti!! e per tutte!!

15/02/18, ore 15:41

Ma quanta dolcezza! Jensen è innamoratissimo, così come Jared, ovvio. Ma mi piace come Jensen si sia messo di impegno per riuscire a conquistarlo! Brava, l'ennesima storia fantastica! Non mi stanco mai di leggere qualcosa di tuo! Alla prossima!! Xxx

15/02/18, ore 11:57

Ma che bel risveglio davvero!!
Quale risveglio migliore si può chiedere alla vita e all'amore se non quello che riaprire gli occhi e passare dal sogno dato dal sonno, al sogno dato dall'amore e cioè il volto di chi si ama, la voce di chi si ama e che dice "Ti amo!"

Dolcissimo. E non poteva essere diversamente, data la dolcezza di chi l'ha scritta!!!!

:)))))

15/02/18, ore 07:04

Buon San Valentino Team!
Che storia dolcissima e romantica, proprio quello che ci voleva per il giorno di San Valentino, leggere dei j2 innamorati da poco dove Jensen si mangia con gli occhi un jared addormentato che si sveglia giusto in tempo per ricambiare la dichiarazione d'amore con un bel bacio languido.
Bellissima!
Bravissima team😍😍😍😍

14/02/18, ore 18:04

Ciao :)
Vestiti alla rinfusa un po’ ovunque, il lenzuolo abbandonato alle sponde del letto, loro avvinghiati in un incastro prefetto. (cit)
Jensen: 1)si dice PERFETTO teammy; 2)aiuto, ci siamo incastratiiiiii!!!!!😶
Jared: .................
***
Per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa visto che Cupido lo aveva colpito al cuore nel memento esatto in cui i suoi occhi si posarono su Jared. (cit)
Sarebbe MOMENTO qua...
***
Hai scritto una shot molto semplice, ma proprio per questo è bella-
Jensen: -e soprattutto io mi sono mangiato con gli occhi questo bel moretto-
Jared: -bravo, così poi a colazione non mangi niente-
Jensen: -O______O omg... *facepalm*
“Scusami piccolo...non volevo...” dice Jensen-
Jared: -e adesso come gli dico che ero già sveglio-
Jensen: -ma ma ma ma ma!!!!! >/////<
***
Dicevo; shot semplice, bella e romantica-
J2: -adesso però smamma, summer, ché noi ci stiamo baciando...
*i due cacciano summer*
Io: EHIIIIIIIIIII!!!!! >///<
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

14/02/18, ore 16:47

wooow !
fatti da parte Walt Disney questa si è una storia d'amore !
altro che biancaneve e cenerentola !
J2 a go go !
Jensen è dolcissimo e la scena finale dove Jared lo sorprendo con il bacio non ho potuto evitare di sorridere !
bellissima !
buon san valentino anche a te <3