Protège Moi - Protect me
di Sweetcurry

30/06/09, ore 22:23

la cosa più bella è la foto al'inizio.. quanto sono teneriii *----* comunque la fict mi piace un sacco.. suvvia, sappiamo ciò che turba il nostro povero caro Zacky *--* <3

30/06/09, ore 20:12

mi è piaciuta come one-shot e spero di leggere al più presto il seguito, sperando che sia molto più lunga, in senso di capitoli. ho trovato jimmy tenero e protettivo verso jonny, anche se devo mettere un ma, e spero che non l'avrai male.......non mi piace la foto che hai postato. intendiamoci, jimmy si vede benissimo, ma è jonny che mi sembra fatto e ha qualcosa che mi fa storcere il naso. ma per il resto è tutto ok. spero che non ti sia offesa per questa cosa, ma sai lì jonny mi sembra un'altra persona, forse è colpa del fotografo. bè ho tergiversato troppo e specie su quella foto....sorry all'infinito! ciao

30/06/09, ore 17:45

ce la fo ad arrivare e recensire xD *parte il tifo*
che dire, sono troppo tenero io U_U alla fine che ho fatto? ho spaccato la faccia a uno e mi sono fatto il mio Cionni *______* *parte la seconda parte di tifo*
confermo che non ricordo cosa stavo leggendo sul giornale xD
*Lilla torna incolume (in questo periodo la mia parte Jimmosa si fa sentire troppo spesso -.-)*
ora, parlando da pura lettrice, sai che io non disdegno mai un po' di sano slash con un po' di romanticismo ma concordo con la Sora.. manca la lemon!!! xD anche se così tiene un po' la parte quasi della fiaba *_____* *alla Lilla arte un trip mentale non poco scabroso*
sai anche che non disdegno un po' di sano accenno Synacky quindi.. Sara, Sora mettetevi al lavoro xD cioè non voi due ma le vostre controparti.. mmm.. facilitiamo il discorso.. la Lilla vuole lo spin off (e anche il qui presente che non ha capito di cosa parlava Zack nd Jim)
bene, ora che io e il mio compare ci siamo divisi la recensione, me ne vo in un centro di riabilitazione psicologica altrimenti conosciuto come manicomio perchè inizio ad avere gravi problemi di personalità multipla -.-
Zack, quando torni dal tuo favoloso viaggio vieni a trovarmi in ospedale e mi racconti tutto ^^
Bye bye.. kiss!!!!!! *love*

30/06/09, ore 16:17

Amore, finalmente giungo a commentare la tua JJ che stava diveentando Synacky XD
Ormai sei troppo presa da noi, e non riesci a lasciarci fuori nemmno da una JJ
U_U eeeeh...
Passando alla storiella, te l' ho detto cosa ne pensavo su msn, quando ho scritto "ma non c'è lemon, cazzo" xD
Io, che vado tanto dicendo che le Cionni/Cimmi non mi piacciono, aspettavo un... Momento hot, diciamo così, tra i due. Amo il Rev, questo ormai è risaputo a destra e a manca, anche il mio divano lo sa, però qui ha un qualcosa in più, che me lo fa apparire tenero (LUI. Tenero. LUI), mentre difende Cionni dalle illazioni di chiecchessia e poi... Non lo so, è tenero quando lo bacia, quando lo fa sedere su un mobile e gli chiede se avesse mai voluto farlo con un uomo...
E non è vero che io odio Cionni, non è vero. Mi ha accompagnato addirittura a comrare un lampadario nuovo.
Ah, a questo proposito, lo spin off deve esserci (e anche se tu mi dici sempre "siiiii", io continuo a puntualizzare. Perchè non si sa mai, l' ispirazione è sfuggente U_U).
Brava amore, mi è piaciuta e renditi conto che io non leggo storie su di loro insieme, quindi è doppiamente bella.
L' ultima parte è quella che mi è piaciuta di più, con te che fai la comara ciarlona con Cionni e Cimmi che sente tutto e sorride mentr legge il giornale *_* sì, quella è la parte migliore.

Ti amo tanto Zack, ma proprio troppissssimo.
Bri. <3

29/06/09, ore 21:49

Bella....veramente, questa one-shot mi è piaciuta! E'...realistica! Scritta davvero bene e con quel tocco introspettivo che mi piace tanto. Rev è...insomma è Rev! La figura di un Jimmy protettivo e geloso che non riesce a reprimere del tutto, nonostante l'orgoglio maschile, i suoi sentimenti è fantastica. E che dire di Cccionny? Adorabile! Detto questo ti saluto facendoti ancora una volta i miei complimenti! ;)

29/06/09, ore 12:08

tesoro è bellissima<3 sei davvero brava^0^bhe,il rev è un mito U_U bye e alla prossima

29/06/09, ore 11:10

aww..una JJ! Stupenda! e poi neanche io c'è la faccio a non mettere un accenno di Synacky! è una delle mie coppie preferite e ancora sto fantasticando su quello che può essere successo su in camera quando Brian è salito per andare a "fare il solletico" a Zack xD
Jimmy è stato dolcissimo! e mi è piaciuta particolarmente la scena di Johnny ubriaco che si imbatte in Jimmy e che lo bacia in mezzo al corridoio, mettendolo a sedere su un mobile. Penso, cara, che lo userò in qualche mia scena lemon, perchè è troppo sexy. Me lo permetti? xD
ora vado che è meglio e ti auguro un bellissimo e divertentissimo viaggio. Spero che non trovi la pioggia ad aspettarti! Aww..vai da Matthew! anch'iooo! xD tornane con una Mollamy, okay? xD
bacioni! tvb
Vale