Will you be my Valentine?
di XtinaA

09/03/18, ore 20:36

Ciao XtinaA! ^^ È passato un po' di tempo dall'ultima volta e ora i ruoli si sono invertiti ahahah XD La tua storia l'ho trovata molto piacevole e simpatica nella sua semplicità. Sarà perché adoro la coppia Kidd x Law, sarà che adoro gli AU scolastici, sarà che rivedo nella tua storia una delle mie, in pratica sono stata felice di leggerla *^* Kidd figlio di Akainu non me lo sarei mai aspettato, non deve essere facile per entrambi e di sicuro papino non è orgoglioso del suo ragazzo. Law che fa impazzire le professoresse ce lo vedo proprio e poi è troppo bello che sia una sorta di teppista secchione che farebbe di tutto per crediti extra. Diciamo che ha preso due piccioni con una fava: i crediti e il bel rosso XD Quando gli dà i cioccolatini sembra troppo una ragazzina innamorata, Kidd invece sconcertato perché l'amore non fa per lui, solo sano sesso è il suo motto ahahahah. A presto! Monkey D Akiko <3

15/02/18, ore 16:09

Ciao Bonney e grazie per aver partecipato all'iniziativa dell'One Piece Shipping!
Non sono una grande fan della Kidd/Law, ma ho sempre trovato questi personaggi molto hot assieme e, considerando il mix di look e caratteri contrastanti, capisco perché piacciano tanto. In effetti, se devo pensare a Law in coppia con qualcuno, riesco a vederlo quasi esclusivamente con Eustass(-ya)... ma sto divagando!

È dolcissima questa AU scolastica ♥ Non è la prima che leggo, presumo perché Law si presta benissimo a interpretare i panni di studente modello/professore (ok, studente modello nel senso che ha una media alta, non per altro, nel tuo caso xD), ma è un universo che permette di guardare i personaggi da una prospettiva più vicina alla nostra, perciò ha sempre qualcosa da raccontare e non passa mai di moda.
Ho trovato stupenda la descrizione che hai fatto all'inizio di Kidd: "Capelli vistosamente tinti di rosso, trucco immancabile, orecchini che per i maschi erano vietati dal regolamento, [...]" credo che rifletta alla perfezione il personaggio, anche fuori dal contesto AU!
Akainu padre di Kidd... ecco, qui ci sono rimasta xD Non perché odi Akainu (anzi, è un personaggio che mi piace e che da qualche tempo ho rivalutato tanto), ma perché credo che sarebbe stato il primo a suonarle di santa ragione al figlio teppista (ma la tua storia non esclude che a casa volassero le botte, anche se non lo augurerei mai al Capitano!); con ogni probabilità, comunque, non avrebbe permesso all'istituto di bocciarlo e di far calare il disonore sulla sua famiglia.
Ora però lo voglio sapere: chi è la moglie (s)fortunata?
A parte il contorno della vicenda, l'ultima parte shonen-ai è stata veramente bella, dolce e leggera, proprio come un Mikado ♥ Law è senz'altro l'unico in grado di costringere/convincere Kidd a studiare, perché sa come prenderlo... In tutti i sensi. (Ok, dopo questa mi vado a nascondere.)
Non so se ho adorato più il fatto che Law abbia riciclato un regalo di San Valentino per darlo a Kidd (è una bastardata, sì, ma lo vedo molto da lui) o il "Vaffanculo" di Kidd in risposta alla negazione del sesso xD
Insomma, non hai proprio nulla di cui vergognarti, anzi, ti puoi ritenere soddisfatta di questa OS!

Complimenti e alla prossima,
Vegethia

15/02/18, ore 13:44

Ciao! Speravo proprio che qualcuno avesse scritto una Kiddxlaw di San Valentino e mi va ancora più di lusso che sia stata tu a farlo ^,^ confesso che mi ci ero fiondata ancor prima di leggere il nome dell'autrice per cui immagina la sorpresa quando ho realizzato che eri tu!!
Comunque la fanart è veramente da sbavo, la adoro semplicemente e la storia la trovo in qualche modo dolcissima. Non so, ma l'idea del trucchetto che usa Law per far concentrare il suo allievo svogliato e l'immagine dei due che finalmente studiano insieme in santa pace (ammesso che Kidd riesca a restare concentrato per più di tre minuti ^^') mi ha riempito di fluffosità *,* A proposito, mentre leggervo mi sono sentita immensamente solidale con Law. Quanto lo capisco! Anche io faccio lezione a dei somari e volevo appunto scoprire come se la sarebbe cavata Trafalgar per apprendere da lui XD Peccato che il suo sistema non lo posso proprio applicare, i miei sono minorenni e soprattutto non sono Kidd :P

14/02/18, ore 17:35

Ma quella è la nostra immagine!!! (sì, ormai la chiamo così hahahah), che emozione! (?) Va beh, a parte l'emozione del vedere la fan art, quella fan art (ora vedo questa storia con occhi diversi e ancora più pieni di affetto, sappilo), passiamo al commento vero e proprio di questa fanfiction scolastica.
Dunque, associare il ragazzo meno portato nello studio al primo della scuola è qualcosa di utile e fantastico, soprattutto se questi ragazzi in questione sono Kidd e Law, mi verrebbero in mente almeno altri due personaggi che mi sanno più di ignorantelli rispetto a Kidd (ovviamente detto con affetto dato che penso che la loro sia più che altro pigrizia e disinteresse per il futuro piuttosto che difficoltà nell'apprendimento) ma come ragazzo più promettente non mi viene in mente nessuno di diverso rispetto a Law, almeno tra i ragazzi ahahahah
Mi è piaciuto il fatto che hai fatto capire che quei due avevano già una relazione perché questo ha reso l'atmosfera ancora più piena di aspettativa, non me li immaginavo a cospergere petali di rose lungo il cammino però ci sta che la situazione romantica si sia creata da sé, il tutto per via di un piano di Law che lo ha portato a ottenere quello che voleva eeheheheh
Insomma, era destino che quei due festeggiassero la festa degli innamorati, magari anche i professori li shippano e dato che sanno anche loro che quei due non sono i perfetti innamorati da romanzo rosa ecco che si sono adoperati per farli festeggiare assieme ahahahhaah ho scoperto tutto, sono un mito *faccina con gli occhiali da sole*
Tra l'altro adoro i mikado, bravo Kidd che se li mangia, quelli al cioccolato al latte sono i migliori quindi per me stavano mangiando proprio quelli, poi c'era di mezzo anche altra cioccolata quindi ben venga, un dolce San Valentino, non c'è che dire hahahah
Unica nota stonata della storia è che hai imparentato il mio personaggio preferito con il mio personaggio più odiato, sai che ho Akaino come primo della lista del mio death note, no? Va beh, essendo una AU posso anche tollerare la sua presenza, ma ora non ci voglio pensare, ho dedicato fin troppo nel parlare di quello lì *fa la faccia offesa stile bambino dell'asilo*.
Vado a leggere l'altra one shot su San Valentino, se è pronta xD, a questa gli do un bel 9 e mezzo su 10 (mezzo punto tolto per Akainu, perdonami *è fuori di testa*), a prestoooo gemellina - ina ♥