La bella e la bestia
di Echocide

22/09/21, ore 00:47

Bellissima Storia, brava. Ottima Idea quella che ti ha dato quella Ragazza, visto come ti è venuta Bene questa tua Versione della Bella e la Bestia, mia storia preferita Disney. E poi con Marinette e Adrien che sono stati perfetti per questa Storia, mi è piaciuta un sacco. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

04/10/20, ore 17:20

Complimenti hai revisionato questa storia in maniera impeccabile e originale sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

20/10/18, ore 00:06

Ciao
devo dire che la storia è
molto bella e di sicuro è tratta dal film la bella è la bestia. Concludo dicendo che questa fanfiction è molto bella ed unica .

Con affetto
Princess_Shiho

06/06/18, ore 23:45

Bellissima, romantica e dolce. Bellissimo anche l'idea della "meccanica" e il modo in cui hai descritto la bestia davvero perfetto, terrificante all'inizio con quella ombra di affascinante ed intrigante davvero piacevole. Alla fine mi avete fatto tremare non sapevo cosa aspettarmi ma il finale è stato fantastico ahahah 😂😄😄 bellissima e innovativa versione de "la bella e la bestia" anche gli adattamenti azzeccati 😄😊😄 a presto

20/03/18, ore 19:51

E pure questa è finita, l'ho già detto che mi dispiace?
Vedere loro due in questi panni è stata una cosa unica e dolcissima! Sopratutto Adrein che per me era comunque figo anche da bestia XD.

Cavolo, è dura dire addio a queste bellissime storia, ma tanto posso rileggermela, no?
E' stato un vero capolavoro, complimenti!

Stella

15/02/18, ore 10:19

Devo ammetterlo, vedere Clohé sotto maledizione non mi sarebbe dispiaciuto XD
Comunque che dire... Ho amato fin da subito questa storia, fin da quando hai iniziato a progettarla e ho iniziato a leggerla più tardi del dovuto solo perché ero in fissa con MH e quella già mi occupava tanto tempo di lettura... Ma più passava il tempo, più passavano i capitoli, più lei continuava a chiamarmi a gran voce... Perché sì, La Bella e la Bestia è anche la mia fiaba preferita (assieme, a La Sirenetta, quindi preparati perché sai già che storia comincerò a leggere fra poco)...
Che dire in più??
Grazie! Grazie infinite per le storie che scrivi e che regali a noi... Non smettere mai di farlo amica mia ;)