Buste imbarazzanti
di XtinaA

22/02/18, ore 17:04

E finalmente riesco a commentare anch'io!
Era ora dirai, hai ragione ti replico.
Ma stiamo in tema e, awww, ma cosa abbiamo qui?
Robin è smepre la nostra cupida (?) ma ciò chemi ha sorpreso di più, a aprte Rufy che chiama gli altri epr la merenda invece che ignozzarsi con tutte le cibarie, è la semplicità con cui Zoro e Nami affrontano l'imbarazzo del dono di San Valentino e trovano subito un loro ritmo amoroso
Bello davvero, ff smeplice ma molto carina
Brava

Zomi

16/02/18, ore 10:48

Ma ciao!!
Che bello una tua ff!! =) Me la sono letta subito subito e mi è piaciuta un sacco!!
La fanart è azzeccatissima e il tuo racconto si sposa benissimo sia con la giornata che con l'immagine! =)
Ah di buste imbarazzanti chi non ha mai date, ma l'imporatnte è il significato e sopratutto il contenuto *.*
Poi vabbe Rufy che intorrompe tutto sul più bello...grrrrr...ma è il capitano e non gli si può dire di no...c'è tempo per le coccole!!
Aspetto la prossima storia ed intanto immagino il loro ammmoreeee
Un abbraccione

Effy

16/02/18, ore 00:57

Ciao di nuovo e di nuovo grazie per aver partecipato all'iniziativa dell'One Piece Shipping!
Sarà che sono lenta come un bradipo a scrivere, ma davvero, ammiro la tua capacità di tirare fuori due OS in così poco tempo, per di più così carine**

Bando alle ciance. Non shippo ZoNami, lo sai, ma il potere delle fanart non si discute; quella che hai scelto per questa storia è particolarmente bella e azzeccata per San Valentino e mi ha messo subito curiosità. Non sono rimasta delusa dal risultato!
Mi è piaciuta tanto tutta la parte iniziale, quella scena di vita quotidiana con i Mugi immersi nelle rispettive attività sulla Sunny, soprattutto il dialogo tra Robin e Nami. Hai reso in modo egregio la complicità tra le due, che personalmente adoro (sia in ottica di nakama che in ottica shojo-ai -perché vedere Nami etero è bello, ma vederla bisex è meglio!), e hai tirato fuori da un dettaglio piccolo piccolo -la busta con il regalo per Zoro- un racconto tanto dolce e verosimile.
Nami che si imbarazza per la busta è davvero dolce, ed è anche da lei, secondo me. Non dimentico i (bei) tempi in cui era la donna maschiaccio della ciurma ♥
Amore smisurato per lei e Robin a parte, devo dire che è stata piacevole anche la parte puramente ZoNami. Non riuscirò ad apprezzare fino in fondo le scene d'amore tra i due, ma le reazioni di Zoro al regalo mi sono piaciute; ogni tanto è bello vederli andare d'amore e d'accordo xD
Storia molto passionale e romantica, perfetta per San Valentino. Brava!

Alla prossima,
Vegethia

P.S. Akainu e Aokiji che adottano e tirano su teppisti... dico che a casa non volano solo le botte, volano mazzate da fracassare le ossa, ma grazie per avermi regalato questo scenario x°D

15/02/18, ore 03:29

Una storia molto tenera romantica sei stata molto brava complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

14/02/18, ore 17:58

Ciao, che bello fare scorpacciata di fanfiction su San Valantino, non amo questa festa, la mia preferita rimane Halloween ehehehhe, però auguro un romantico San Valentino a tutte le mie ship, questo sì U __ U La Zoro x Nami non è tra le mie ship ma è tra le ship di cui mi piace leggere, anche perché altrimenti non le cercherei hahahah Quindi mi fa piacere che tu abbia scritto qualcosa anche su loro due, e a questa one shot do Dieci su Dieci perché non c'è Akainu (?) hahahaha Perdona la mia idiozia, ormai ci sarai pure abituata quindi vado oltre.
Dunque, mi aspettavo una fanfiction scolastica anche per loro due quindi sappi che mi è rimasta un po' in gola il fatto che non sia così, chissà che magari non scriverai qualcosa anche su loro ambientato in una scuola, pensaci! Però sai che amo più le storie ambientate nel contesto originale da cui traggono l'ispirazione rispetto le AU (anche se amo quest'ultime alla follia) quindi meglio così. Ma ora passiamo alla trama. Siamo sulla Sunny sull'isola degli uomini - pesce e Nami e Robin sono alle prese con la sistemazione degli abiti. Hai fatto riferimento al look dark di Robin e in proposito ti confesso che mi spiace che dopo i due anni la bella Robin non abbia più la frangetta, secondo me le donava molto e le dava ancor di più l'aria dark che poi ha un po' perso. Infatti non ti nascondo che la saga di One Piece in cui ho apprezzato maggiormente Robin è quella di Thriller Bark, lì era veramente uno spettacolo, c'era da sbavare secchi su secchi tanto era bella, non che ora non lo sia più ma i gusti sono gusti e io la preferivo lì. Scusa la divagazione e torniamo a noi. Dunque, tra un abito e l'altro Nami e Robin parlano anche di ragazze, ovviamente alla scaltra e intelligente Robin non sono sfuggite certe simpatie, e forse anche il suo contributo a fatto il modo che Nami prendesse il coraggio che cercava per dichiararsi a Zoro consegnandogli della cioccolata che Zoro ha accettato, non avevo dubbi eheheheh
Il bacio ha reso più romantica la one shot, peccato che il momento sia stato interrotto ma prima o poi avranno modo di consumare ("-Certo che no. Vediamoci qua stanotte quando saranno tutti addormentati. E non dimenticare i cioccolati.- lo ammonì lei.")... e mi sa che entrambi non vedono l'ora, grande invidia per Sanji eheheheh
Dolcissimo il finale, brava! hai fatto bene a pubblicare qualcosa per San Valentino ;)