In fondo erano solo bambini
di Hermychan

21/10/13, ore 21:08

Ciaoo!Che bella storia,mi hai colpito fin dall'inizio!!
Hahahah,sei stata grande,davvero!!
è stata una delusione rendersi conto che era una one shot mini fatta a sè,preferivo una storia a capitoli,ma nn importa è stata comunque carina!
5 anni,un età dove non dovrebbero esserci problemi,un età spensierata ma che Sana e Akito invece devono per forza lottare per non abbattersi ,è questo che mi piace di più su loro,perchè hanno vissuto cose che ha bambini non accadono mai se non raramente e quindi loro sono troppi forti!
hahaha,ciaoo

03/10/11, ore 15:48

Complimenti! E' una storia molto carina! Ma davvero tanto!Sono carinissimi Sana e Akito che si coinfessano a vicenda i loro problemi! E' davvero una storiella carina!E' si, devo ammetterlo è molto bella! Complimenti ^^

Debbi...
15/07/05, ore 01:18

Che bella!!!! Davvero carina! l'ho trovata molto dolce e comunque anch'io credo che due bambini possano provare certi sentimenti, e possono provarli proprio perchè sono bimbi! sono innocenti e pieni di vita ed è bello che tu abbia risaltato questa parte di loro...BRAVA!

Mel-chan
12/06/05, ore 21:15

Una FF davvero carina! I due bimbi sono molto teneri e i pensieria sanno essere davvero commoventi! Complimenti, è difficile fare delle storie cn i xsonaggi bambini che non siano banali o assurde, ma a è venuta prorpio bene! ^__^

17/01/04, ore 00:42

Ciao Hermychan. Grazie per la recensione. Ho letto ora la tua fan fic. E' davvero carina. Anche io credo che i bambini possano provare delle emozioni profonde e mature e la tua storia lo dimostra. Un abbraccio, Stormy

Azuki
02/01/04, ore 22:06

Cla è bellissima come tutte le tue fanfci^^