Lacrime d'amore
di FRAMAR

26/06/20, ore 18:00

Una storia bellissima. Come sempre quello che scrivi sono dei capolavori. Una storia commovente che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Complimenti.

12/04/18, ore 10:26

Buongiorno.
Sempre un piacere tornare a leggere qualcosa di tuo.
I tuoi racconti sono sempre scritti con il cuore e con sincero interesse.
^^
Buona giornata :)

19/02/18, ore 19:04

Testo della tua recensione:
Ogni espressione, ogni frase, ogni piccola parola mi ha fatto provare emoziooni forti, piacevoli e non.
Grazie mille per tutto.

19/02/18, ore 18:47

Un racconto veramente bello e fondamentale per i nostri due amici, che se li dicono e de li cantano, ma sotto sotto qualcosa sta nascendo.
Bellissimo racconto
Complimenti e bravo
Con affetto
Simone

19/02/18, ore 18:42

Più leggo il tuo racconto più mi rendo conto che hai un dono stupendo da farci innamorare del tuo modo di scrivere. I tuoi racconti mettono allegtia, pace e secondo i capitoli ci rendono allegri e felici.
Max

19/02/18, ore 18:38

19/02/18, ore 18:32

Mamma mia quanto è bello questo racconto, e ti sempre più stupendo.
Come dicevo è un racconto bello che mi ha colpito molto, meglio io questo racconto lo adoro.
Fantastico te e fantastico il tacconto.
Davide

19/02/18, ore 18:28

Testo della tua recensione:
Mamma mia quanto è bello questo racconto, e ti sempre più stupendo.
Fantastico te e fantastico il tacconto.
Davide

19/02/18, ore 18:18

Un altro racconto interessante.
Ormai rapporti tra loro due sono ottimi e lo dimostra come si interessano anche degli affari personali e famigliari. Bello davvero.
Dry

19/02/18, ore 18:17

Che devo dire un racconto meraviglioso di quelli che ti rimandono nel cuore.
Tutto bello e cartine e l'autore? Stupendo.
Ciao Lorenzo

19/02/18, ore 18:10

Un altro racconto interessante.
Dry

19/02/18, ore 18:00

Grazie per averci proposto questo racconto. Averlo letto con calma l'hp assapapoirato di più w allora aspetto con ansia il tuo nuovo lavoro
Sublime.
Un abbraccio.
Manu

19/02/18, ore 17:53

Dio mio quanto è bella non ho parole. Che storia meravigliosa, ti scalda il cuore e nutre l'anima, mi èpiaciuta un mucchio perchè è così dolce non smielata ma realistica da entusiasmarmi e infondermi gioia complimenti.
Diego

17/02/18, ore 22:02

Sono in lacrime e commosso, ogni volta che leggo un racconto mi fa questo effetto in questi giorni ricomincero a correre e mi ricorderò di te e dei tuoi racconti. Abbiamo gli indoor.

17/02/18, ore 21:39

Manuel1994
Ho amato questa lettura fin dall'inizio.Mi piace il racconmto mi piacciono i peersonaggi e come è scritto.