Bottom's Darling
di Rosso_Pendragon

15/02/18, ore 00:51

Oddio che belli 😍😍bellissima os d vero 😍😍troppo pi dolce e divertente 😍😍

14/02/18, ore 23:44

Li amo!!!!Non c'è nulla da fare!!!!sono due patati idioti 😍😍😍

14/02/18, ore 23:40

Ehi ma che cosa bella!!!!

Ho adorato tutto di questa storia...

Devo dire che Derek che sorrideva continuamente dopo la lettera è alquanto inquietante, forse è più ricercato per questo che per i crimini😂😂😂
No dai a parte gli scherzi è stata breve ma intensa questa storia e mi è piaciuta tantissimo....

E buon San Valentino ai nostri Sterek😍😍😍

14/02/18, ore 23:37

ciao amore <3
Buon san valentino pure a te :*
Sei una brava ciccia, non ci possiamo proprio lamentare di te.
Questa fic è davvero stupenda, IL TITOLO E' BELLISSIMO.
Tu lo sai che ho un kink per Derek cucciolo. ZUCCHERINO. Di cosa stiamo parlando. Stiles così protettivo. E' bellissimo.
La adoro, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione amore, sei sempre più brava <3

14/02/18, ore 21:56

A me dispiace per tutte le persone che non hanno una Rach nella loro vita che le vizia e gli regala un S.Valentino meraviglioso❤.
Fanculo le rose e i dolcetti, viva Derek zuccherino che minaccia Stiles con una pistola in un atteggiamento poco da donna incazzata!😍

Come sempre riesci a prendere un'idea semplice come la mia e trasformarla in un piccolo capolavoro, e boh, è un peccato che tu sia una femmina perché sai sempre come soddisfarmi😭.
Parliamo di Stiles che chiama Derek ZUCCHERINO. Cioè ma quanto è meravigliosa questa cosa? Derek che dopo aver letto quel biglietto non riesce a smettere di sorridere, che patata😭.

Che ripensa a come Stiles lo difendesse quando erano ancora due bimbi innocenti, o a come gli fosse mancato averlo a cavalcare accanto a sé o a ridere mentre sparava oggetti a caso😭. Derek che usa il petto di Stiles come cuscino😭😭😭😭😍😍😍😍.

Stiles che fuma solo perché sa che a Derek dà fastidio, e che ha il suo coltello😭.

La mia parte preferita è Derek che gli punta la pistola contro e Stiles che non si dimostra per niente preoccupato. Sa che non gli farebbe mai del male ed è abituato a Derek versione "donna incazzata"😂.
E poi si baciano, e tutto è così perfetto e bellissimo e AHHHHHHH😍😭.

Io attendo gli spin-off. Questi due non possono già finire così. Nope. Ormai ti sei condannata da sola :)) Io e Fefi non ci fermeremo così facilmente :)))))

Ti amo. Grazie ancora.😭❤

Sei il mio bottino prezioso❤.