Klin (o Clean)
di Gatto1967

18/12/21, ore 23:03

Già ora che ricordo nelle primissime puntate del cartone Klin  mi sembra fosse di Annie che lo lascia in custodia a Candy che ne diventa poi la padrona. Annie viene spesso indicata come personaggio negativo per la sua fragilità di carattere rispetto a Candy dal carattere come fai notare più risoluto, però è vero anche che se viene così tanto manipolata è anche per via della sua gentilezza e bontà d'animo di cui spesso le persone come lei sono provviste e di cui altre persone egoiste e cattive si approfittano. Qui per esempio la bontà di cuore della bambina risparmia per un po' una brutta punizione perchè colpisce tutti in primo luogo Suor Maria. Sarebbe bello infatti scoprire come hanno trovato Klin e perchè hanno deciso per quel nome in particolare.

07/05/20, ore 01:06

Buonasera.. Non mi ricordavo come Klin era entrato nella storia di Candy... Grazie... Mi sarebbe piaciuto leggere il continuo... La storia nella versione di Klin.... Ma grazie di questo capitolo.... E non č il primo racconto che leggo di tuo!! Brava.

28/12/18, ore 16:01

Ciao Gatto1967. Bella l'idea di dedicare una storia a personaggi non umani degli anime che inconsciamente diventando familiari al lettore, allo spettatore. Anche se non possiedono il dono della parola nel procedere della storia man mano si umanizzano o vengono percepiti tali,esprimono grandi emozioni,sentimenti e spesso sono compagni inseparabili del protagonista o altri personaggi od hanno un ruolo molto importante in vari frangenti della loro vita, come il koala di Georgie o il meraviglioso Re Nero di Raul in Kenshiro. Molto bella la descrizione del ritrovamento di Clean ed anche la parte finale,dove viene spiegato da dove potrebbe derivare il suo nome, molto credibile come facesse davvero parte della storia originale.
Un saluto.
(Recensione modificata il 28/12/2018 - 04:03 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2018 - 04:04 pm)

16/02/18, ore 11:43

Ciao Gatto! Davvero deliziosa questa tua piccola one-shot! E Candy una volta di pių mostra il suo animo sensibile!