Puppy Blaster
di Sameko

18/02/18, ore 21:22

Per quanto riguardo il testo, è semplice e (o perlomeno io non li ho notati) senza errori di scrittura. Riguardo la storia, è bella, tenera e un po' comica. Una di quelle che si leggono volentieri. Spero abbia un seguito, ma anche se non ce l'avesse, è bella comunque.

15/02/18, ore 20:56

Ne ho sentito parlare di questa AU... o meglio, UA o AT (Alternative Timeline... penso), ma effettivamente non so molto della trama di questa versione nuova di Undertale, anche se da quel che ho letto qui alquanto pare è una sorta di trasformazione stile lupo mannaro ma non succede ogni notte... penso, anche se sospetto sinceramente che dietro a ste trasformazioni centri il Gaster di questo nuovo universo, insomma, da quel che ho letto se sono ostili verso gli umani forse il Gaster di questo mondo voleva creare delle armi che combattessero gli umani ed alla fine sono usciti loro... e m'immagino Pap Gaster Blaster XD
Comunque, rieccomi tornato ancora una volta a recensire, stavolta ho detto ciò 30 anni dopo, ma dettagli -w-
Beh, non ho molto da dire anche se la cosa mi ha divertito ed ovviamente se Frisky non avesse la
Determinazione mi chiedo se come tratto avesse la Pazienza visto la Pazienza che ci mette con loro quando mi sa che qualcun'altro si sarebbe arreso... come Sans :D
O forse anche la
Gentilezza, in quanto lo fa per gli amici, secondo te?
E... di certo se ci fosse stata là la Frisk di
Heartale... mi sa tanto che lei se li sarebbe fatti amici ad un certo punto... ma mi sa tanto che Pap avrebbe dovuto dire addio alla cucina e al divano... e forse anche qualcos'altro, specialmente per Pap che è il più ostile da quel che ho letto... mentre My Chara se avesse anche lei avuto forma fisica avrebbe fatto una foto ricordo per rinfacciarla sempre allo scheletro nano e farsi una risata nei momenti bui o di pioggia... o anche un video ricordo XD
But, questa non è la loro storia ma quella della tua Frisk e chiedo perdono, ma avvolte amo fare i paragoni e vedere le "infinite" possibilità che ci dona l'universo AU etc... ùwù
Comunque, come sempre scrivi in modo sempre impeccabile e... sinceramente solo perché Chara è uno spirito che segue Frisk non penso sia un male qui, tanto hai narrato tu, perciò penso che qui Chara si possa dire... un'aspettatrice che si goda la scena, certo, non penso che sia la miglior scena della sua vita ma almeno non era lei quella che si è rotta la schiena con quei due Gaster mannari ^^"""
Comunque arrivederci!