Accident can happen
di Lau_McKagan

02/07/18, ore 00:02

Anche io era una vita che non mettevo piede quà dentro e non posso credere di aver trovato una tua storia!! Ben tornata Lau! Non te ne andare più, come scrivi tu le ff sui Guns nessuno mai!

27/02/18, ore 19:50

Ciao sister! Potevo non lasciare una recensione? No! Ovvio! Dunque quando l'altro giorno tu hai detto: ho scritto una caxxata ovviamente  non ci ho creduto perche punto primo TU NON SCRIVI C..... punto secondo perchè sei brava, sei dannatamente brava anche se ti limiti a piccole storie. Continua a farlo, non smettere perché sarebbe davvero uno spreco...E per la cronaca....Manca tantissimo anche a me questa nostra folle sezione!
Ram

20/02/18, ore 11:49

Non lasciavo una recensione qui penso da almeno 4 anni... e andava pure bene così eh ahahah però per te Lau lo sai che faccio sempre eccezione! E mi sento anche un po’ la causa di questa one shot ahahahah. Sai quanto amore e devozione posso provare per questi tre e non per vantarci ma senza di noi la sezione slash sui guns non è la stessa... quindi rileggere cose così mi ha fatto venire una nostalgia assurda 😭. Comunque è bella come sempre, è stata un bellissimo incidente ❤️❤️❤️ Ti voglio bene!

16/02/18, ore 17:46

Non ci posso credere! Dopo secoli apro per caso efp e trovo una tua nuova storia! Non ho mai commentato prima, ma ho letto tutto quello che hai scritto! Se ogni tanto hai tempo e voglia, torna con qualcosa di nuovo, sei troppo brava!!!