Girls talk about it too
di Shikayuki

19/09/19, ore 17:50

È un'immagine fattibile, ed anche divertente!
Mi torna in mente il commento del buon vecchio Mineta, durante lo scontro con Ochako:
"Bakugou, davvero ti interessano queste cose?"
Brava, mi ha strappato un sorrisone.

03/07/18, ore 22:09

L'avevo messa tra le preferite, con la speranza di recensirla il prima possibile, ma non è stato così D:
Mi dispiace davvero che non abbia recensioni perchè è breve ma scritta bene, oltre che essere divertente e io stavo proprio immaginando l'espressione di Ochako mentre leggeva "quell'interessante e istruttiva" rivista XD
Devo confessarti una cosa: avevo il vago sospetto su cosa fosse il "watersports" ma leggerlo è stato scioccante per me...e sono molto aperta eh?
Posso solo immaginare però quanto ciò abbia scioccato la povera mente "innocente" di Katsuki, ma mi fa morire quanto cerchi di apparire disinvolto e sicuro di sè anche in queste situazioni XD
Anche perchè, contrariamente a ciò che pensa il fandom, secondo me dei due quella maliziosa, e provocante, è sicuramente Ochako...poco ma sicuro.
Concludo dicendo di non abbatterti per il problema delle recensioni: il fatto è che nel fandom italiano ci sono davvero pochissime fan fiction sopra questa ship e meriterebbe sicuramente più amore e attenzione, perchè offrono veramente tantissimi spunti.
Detto questo prima che mi perdo in chiacchiere superflue ( perchè una volta che inizio a parlare della ship non riesco più a fermarmi, help) ti saluto e alla prossima! ^^