La laurea di Vale
di reggina

30/11/18, ore 15:39

Buon pomeriggio.
Che bel raccontino ^^ e questo sì che è un padre, altroché i ''rettili'' che ci sono in giro... o dinosauri, dir si voglia. incapaci di provare affetto.
Complimenti, bel lavoro ^^
Buona giornata :)

03/04/18, ore 17:11

Va bene che ormai ti sei laureata a pieni voti con l'appellativo di "Malefica mia" ma potevi almeno dirmi di aver scritto questa simpatica, e per una volta non tragica, storiella sui nostri cari "Braccialetti Rossi"; vero anche che al momento siamo tutte prese a torturare quei poveri disgraziati dei nostri calciatori preferiti, però a questo giro ti becchi il "monella". ;P

Però dai, magari per questa vota ti perdono visto che - una volt tanto - hai scritto una storia dove non c'è spazio per il dolore, per gli ospedali, e per tutto ciò che essi comportano. (Che dici, forse ci siamo lasciate un po' prendere la mano anche con i calciatori? Mi sa di sì, visto che stiamo decimando Germania e Giappone... magari sono stati proprio i ragazzi dei braccialetti a darci l'imput. xD)

Ma veniamo alla storiella: semplice e lineare, come sempre lasci che le emozioni/sensazioni di ogni personaggio vengano chiaramente percepite dal lettore, facendoli apparire perfetti e mai stucchevoli. E finalmente Vale si laurea. ^_^ <3 Direi che non manca proprio nessuno, o almeno chi è sopravvissuto alla tragedia, il gruppo sempre affiatato - che sembra quasi non esser cambiato nulla - rimane insieme anche nei momenti felici; Cris, Vale, Leo e Tony, anche Davide al quale il nostro neo laureando ha dedicato la sua tesi, ed in fine mamma e papà, che dopo mille peripezie e parole non dette, hanno fatto pace e festeggiano quel figlio che hanno rischiato di perdere. Meraviglioso il bigliettino di Marco ;)

Ah, noto che la coppietta ci va dentro, è il secondo figlio o mi sono persa i passaggi intermedi? xD

Ancora bravissima, darling. :*
Amy