Andres The True Prince
di queenjane

01/03/18, ore 10:06

Ciao carissima^^
una storia molto introspettiva, costruita essenzialmente dal susseguirsi dei ricordi di Fuentes, che alternativamente dolci, struggenti, tisti o eroici, ripercorrono pian piano le tappe della sua vita, trattegiando allo stesso tempo la sua figura tragica e romantica, e offrendoci al tempo stesso uno spaccato, in un certo senso vissuto "dall'interno", degli eventi storici dell'epoca.
Come sempre bravissima, alla prossima!^^

21/02/18, ore 15:46

Cara queen,che vel personaggio questo Andreas!Un vissuto pieno di dolori e gioie e passioni.Belle le descrizioni degli altri personaggi.Complimenti e un abbraccio

20/02/18, ore 15:06

Cara Queenjane,
Non resta altro che dire, ben forte: "Fuentes ahora y por siempre!"
Grande Andres, come del resto grande Felipe!!!
Che adorabili personaggi hai saputo creare, mia cara!
Grande attenzione ai fatti storici, ma anche grande capacità creativa. E' da tanto tempo ormai che tutti
"questi" mi hanno appassionato e lo hanno fatto al punto che, pur sapendo che non ci sono mai stati e
che difficilmente ci staranno, andrei su due piedi a cercarli, sui Pirenei o in giro per Regge europee.
Si, cara! Ti sei letteralmente impadronita della mia fantasia! Complimenti per tutto!
Un affettuoso saluto
p.s. Ahhh... Hai privato un certo "cerchio di amiche" di un tipo di risveglio che a loro sarebbe risultato
particolarmente "congeniale"... Ulteriori complimenti!

19/02/18, ore 09:45

Buongiorno.
Come sempre, quando si tratta di storia zarista, non c'è nessuno di più preparato di te.
In effetti, questa vastissima porzione di Storia in fondo è, a tratti, dalla parvenza più romantica e malinconica rispetto a quello che poi accadrà, e che sarà, dal 1917 in poi.
Ci metti sempre il cuore in quello che scrivi, complimenti.
Buona giornata e buon inizio di settimana :)

18/02/18, ore 22:44

Ma che bella questa descrizione di uno dei tuoi personaggi più celebri, uno dei tanti che partecipano alle tue serie zariste: non ti smentisce proprio mai, questo periodo fa praticamente parte di te. Ho trovato un solo errore: hai scritto Elisabetta "in" Baviera, ma dovrebbe essere Elisabetta "di" Baviera. La penultima parte è stata quasi commovente, anche se non conosco a fondo il personaggio. Alla prossima,
mystery_koopa