Coffee, Smile, Love You
di fefi97

30/11/20, ore 14:36

sono due giorni che non stacco gli occhi dal telefono o dal computer per leggere le tue storie su teen wolf. riesci a far morire dal ridere e a far riflettere al tempo stesso. mi sono piaciute sia le one shot brevi, come questa o quelle della "mossa" sia quelle più lunghe come Something more o responsabilità. mi sono sempre immaginata derek come un alpha, un duro, e vederlo sotto nuove luci mi è piaciuto molto. adoro la ship Isaac e Jackson, non li avevo mai visti come coppia prima di adesso e ora li amo. hai mai pensato di fare una storia su di loro? ne verrebbe fuori una cosa stupenda per me, loro due assieme mi fanno morire dal ridere!

23/02/18, ore 07:32

È di una tenerezza indescrivibile...
Che carina, una storia da leggere per far sentire il cuore più leggero... per liberarlo dai pensieri caotici di una giornata impegnativa...

Una storia che ti lascia sulle labbra un sorriso tutto denti e fossette...

22/02/18, ore 20:14

e niente,le tue storie sono sempre una garanzia!
che dirti se non un gigantesco grazieeee :)

19/02/18, ore 23:36

Hey ciao è sempre bello leggere le tue storie, riescono sempre a strapparmi un sorriso :D Questa storia, poi, la trovo particolarmente "personale" perché sia Derek che Stiles sono dei grafici come me e la frase "Voi del reparto grafica siete degli stacanovisti secchioni" è pregiudizio che purtroppo ci portiamo dietro anche nella realtà xD
Con la speranza di leggere, a breve, altre tue storie, ti saluto e ti mando un grande bacio :D Alla prossima :)

19/02/18, ore 16:27

Mi si è cancellata la recensione :c 2 volte. Quindi cerco di fare in fretta e nel frattempo farti capire quanto cavolo ami.
1 amo i grandi sorrisi di derek e la sua gentilezza
2 amo Stiles protettivo
3 amo che le persone che fanno i biscotti non debbano essere tradite.❤🌚 io so farli i biscotti*offre*
4 amo come si dicano ti amo
5 amo come Stiles si faccia picchiare da Bruce
6 amo che pensino che non si meritano ma si meritano cazzo
7 amooooo che tu abbia messo la Jisaac
8 amo che Stiles pensi che è più importante l'amicizia di Derek
9 amo tanto te che mi fai venire voglia di cappuccino e coccole
10 amo la tua passione immensa per la cannella e il modo in cui la miscugli agli sterek come se fossero anche loro dei biscotti felici
11 quando ho letto "non penso che larry voglia i biscotti" ho riso e ho pensato "vuole una baguette"
Sei sempre tanto brava e sei di sicuro la migliore pausa che potessi fare oggi. Pure meglio del mio cappuccino pomeridiano😭❤❤❤
Love uuuu
Rach
(Recensione modificata il 19/02/2018 - 04:29 pm)

19/02/18, ore 16:11

Ok, ho riletto di nuovo questa storia perché quando l'ho letta ieri era notte fonda ed ero stanca e quindi non potevo sclerare adeguatamente, ma adesso sono sveglissima e pronta per fare la pazza per questo regalo MERAVIGLIOSO.❤

Allora:

Mi piace questo Stiles che borbotta sempre, che è un pó cinico e sembra sempre avercela con il mondo eppure che al tempo stesso è così premuroso e dolce con Derek ❤. Amo quando gli pulisce la bocca dai baffi alla cannella e come Derek resti immobile a lasciarglielo fare😭❤.

"Derek fece per ribattere, ma in quel momento Larry del reparto vendite si fece loro incontro e Derek dissimulò prendendo un grosso sorso di cappuccino, non volendo che altri dell'ufficio sapessero del disastro combinato da Isaac e dalla sua squadra." ECCOLOOOO. ARRIVAAAAAAAA! LARRY DELLE VENDITEEEE! CICCIOLO MIO!😂❤
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermelo dato grasso e brutto proprio come lo immaginavo❤.

-Ma non pranziamo insieme tutti i giorni? In sala mensa?-

Derek e la sua incapacità di cogliere quando qualcuno sta flirtando con lui❤. Fortuna che c'è Stiles a salvarlo❤.

"Il fatto era che, probabilmente, Stiles era innamorato di Derek.

E questo era un problema, perché Derek sembrava più inaccessibile di una torre difesa da un drago.

In tutti quegli anni Stiles lo aveva visto ignorare completamente le avances più sfacciate dei loro colleghi, senza mai fare una piega.

E lui non poteva, non voleva, essere uno dei tanti."

Quant'è tenero Stiles? È così terribilmente innamorato per "Mr Fossetta"😭, e Derek è così dolce e gentile con tutti da confonderlo e non rendere evidente quanto anche lui ricambi quei sentimenti.

"Anche se questo significava trattenersi dal placcarlo contro un muro e baciarlo diverse volte al giorno."

Tu lo sai che qui ho urlato. So che lo sai. Perché io ho un kink per Stiles che lotta per non spingere Derek contro un muro e baciarlo, specialmente se Derek è come questo qui❤.

Mamma mia, tu non immagini cosa mi ha fatto questa storia. Proprio no.

" – Credo che Larry mi abbia guardato il sedere mentre mi chinavo a raccogliere l'orecchino di Lydia. -" io lo amo troppo. Come si può non innamorarsi perdutamente di un'innocenza così pura? 😭❤

"-Derek, Larry ti guardava il culo. - lo interruppe Stiles, atono e più brusco di quanto volesse essere." HAHAHAHA povero Stiles😂. Posso dolo immaginare come si sentisse in quel momento😂❤

-Non c'è un modo delicato per dirlo, per cui lo dirò e basta. Tu sei sexy Derek. -

Derek sbatté le palpebre.

-Ma non è vero. - disse poi, corrugando le sopracciglia.

Stiles era indeciso se urlargli contro o baciare quella pieghetta carina che gli veniva sulla fronte quando comunicava con le sopracciglia.

Tu ami farmi emettere versi imbarazzanti, ammettilo. Perché non è ammissibile tutta questa tenerezza, tutti questi pensieri super dolci...io muoio😭❤.

-Ma Corinne è così carina! - ribatté Derek con forza, realmente incazzato. Probabilmente, Stiles lo amava un pochino di più in quel momento – Perché dovrebbe tradirla? - il suo sguardo si fece mostruosamente serio – Ha preparato i biscotti per tutto l'ufficio a Natale, Stiles. I biscotti. Non si tradisce una persona che fa i biscotti. -

Ha ragione Derek, non si tradisce chi fa i biscotti :(

Stiles che non ha il coraggio di ammettere che prova qualcosa per lui perché in realtà lui davvero non ci ha mai provato con lui, però è ovvio che così Derek fraintende e pensa di non piacergli😭. Quanto sono stupidi ma bellissimi😭❤.

"Non coprirti la bocca, mi piace il tuo sorriso." QUESTA È LA MIA CITAZIONE PREFERITA. MI HA STESA!😍

"Esatto. È un ciccione sposato." IL MIO LARRY!❤

La scena con Isaac hahahahahahaha poverino😂, Stiles ha davvero creato un mostro😂😂. Però non è colpa di Derek, ok? Lui è solo traumatizzato, oh u.u❤

Stiles che prende a pugni (e se ne becca uno) Bruce è stato spettacolare. Era arrivato al limite di sopprtaxione, povero piccolo. Non dev'essere facile restare fermi mentre tutti ci provano con la persona di cui sei innamorato.

"-Non mentivo. Non ci ho mai provato con te – fece una pausa delicata, gli occhi fissi in quelli confusi di Derek – Questo non vuol dire che io non sia innamorato di te, Derek. -"

AHHHHHHH MA DAAAAAAI. COME SI PUÒ????😭😭😭😭

-Per il cappuccino alla cannella – sussurrò poi con voce tenera, senza voltarsi – Per il sorriso che mi fai quando ti porto il tuo stupido cappuccino alla cannella, come se ti avessi comprato un castello. Per i baffi che ti fai, per come arrossisci quando con le dita ti sfioro le labbra. E per quell'altra cosa... per quella cosa che fai per farlo raffreddare... -

-Le ondine. - sussurrò Derek e Stiles rise.

-Sì, le ondine. Ti amo quando lo fai. Voglio dire, sei irritante e assurdo, ma io ti amo quando lo fai. E per il modo in cui inclini la testa quando parlo, come per ascoltarmi meglio. Per la tua mano sulla mia quando è morta mia madre, per la tua testa sulla mia spalla quando è morta la tua. Per la tua risata. Per il fatto che sei così bello e non lo sai. Questa forse è la cosa che amo più di te – Stiles tacque, appoggiando la fronte al vetro freddo – Basta o devo rendermi ancora più ridicolo? -

Si lo so che sto riportando quasi tutte le parti della fic e che questa non può definirsi una recensione, ma non è colpa mia ok? È che ci sono parti troppo belle per non essere riportate e tu devi assolutamente capire che hai scritto piccole perle😭❤.

LE ONDINE.😭❤

E poi finalmente si baciano, e DEREK GLI SALE IN BRACCIO. TU LO SAI COSA MI FA DEREK A CAVALCIONI DI STILES E ME L'HAI DATO LO STESSO. TI AMO IMMENSAMENTE.😭❤

-Stiles – domandò poi Derek in tono dubbioso, inclinando il capo e scostandosi appena per guardarlo negli occhi – Adesso non ci proveranno più con me, vero? - chiese, in apprensione.

Stiles scoppiò a ridere, mentre l'altro lo guardava un po' male, un po' divertito.

-Non gli conviene. - rispose in tono allegro e semplicemente innamorato.

Ahhhhhhh Stiles geloso e protettivo! Quanti kink realizzati in un'unica MERAVIGLIOSA OS😭❤.

E Derek fa i biscotti! È insostituibile, intradibile(nuovo termine), e Stiles lo sa...e per fortuna non avrebbe intenzione di tradirlo nemmeno se i suoi biscotti facessero schifo, e questa è la dichiarazione d'amore e di fedeltà più bella/😭❤.

Grazie per questo splendido regalo. Lo aspettavo da tanto e non mi aspettavo di riceverlo proprio ieri❤. Ti amo tantissimo e questa è una OS bellissima perché può sembrare "comica" all'inizio, ma se la so legge con attenzione si colgono così tanti significati nascosti😭❤.

Ti amo ti amo ti amo❤❤

19/02/18, ore 12:48

Oddio! È troppo tenera!! Kyaaa!! Okkey ora mi riprendo... Forse... Non riesco a smettere di ridere e di sorridere!!! Fantastica brava, bravissima!
Ho amato il tuo Derek ingenuo e cuccioloso, e anche il tuo Stiles gelosone!!
Ahhh! Davvero mi fanno male le guancie da quanto sto sorridendo!
Ancora complimenti, mi é piaciuta moltissimo!!
Kisskiss BeMyValentine! :**

19/02/18, ore 09:52

Adorabile. Derek è adorabile, Stiles è adorabile, questa fict è adorabile!
Quando Derek ha detto "non si tradiscono le persone che fanno i biscotti" sono morta! Letteralmente morta XD
Leggerla di prima mattina mi ha sicuramente fatto iniziare al meglio la giornata, quindi complimenti ^_^
Baci <3

19/02/18, ore 08:53

Oddio!!! Non riesco a smettere di sorridere! Adoro quello che hai scritto. Complimenti 💓💓💓💓💓💓

19/02/18, ore 01:07

Oddio che belli 😍😍 bellissima os bellissimi loro bellissima impostazione bellissimo tutto non ho parole davvero 😍😍😍

19/02/18, ore 00:21

Ciaoooooo, che carina questa storia...
L'ingenuità di Derek mi fa strano, non è un ruolo che gli ho visto fare e sono rimasta un po' così, ma ehi è adorabile con il suo sorriso e le sue fossette, ci si può innamorare così tanto di un.personaggio? Mi sono innamorata😍😍😍 e poi sa fare i biscotti come si può non amare chi sa fare i biscotti?

Però anche Stiles mi piace molto in questo ruolo, nel suo far le cose in silenzio e non provarci per paura di non essere all'altezza, è un amore...

Mi spiace per Isaac povero cucciolo, avrà fatto pace con Jacky? Lo so non c'entra ma ehi è un piccolo cucciolo che ha bisogno d'amore...merita la sua porzione di affetto, in caso Derek fagli qualche biscotto...

Come sempre un lavoro davvero stupendo...

A presto Lark.

19/02/18, ore 00:10

Questa è sicuramente la storia più dolce e divertente che io abbia mai letto. In assoluto.
Quando non mi faceva ridere era solo perchè sorridevo come una matta davanti allo schermo.
In poche parole hai dato perfettamente l'idea del contesto e la caratterizzazione dei personaggi. Basta, adoro questa storia *-*