Baciala!
di xela182

16/04/18, ore 23:19

Che bello trovare una storia così leggera, divertente ed originale su questa coppia che io adoro!
Mi è piaciuta tantissimo la tua idea di esplorare il loro amore in questo modo, abbinandoli ad una canzone che ho trovato davvero azzeccata.
Entrambi i personaggi erano davvero IC, Remus con la sua testardaggine nel non voler dare sfogo ai suoi sentimenti e Tonks che non ha gettato la spugna, anche quando avrebbe voluto mandarlo a quel paese.
La fine è stata davvero dolcissima!
Brava davvero.
A presto,
Francy

26/02/18, ore 10:13

Ooooh, ma che dolce! Mi è piaciuta molto! Vorrei solo dire che, piuttosto dei pavoni, meglio le teste mozzate degli Elfi ghghgh ^^
Ma dimmi, che canzone è? Di che cartone animato?

23/02/18, ore 23:20

Bella, anzi molto bella! Stasera stavo facendo un giro sul sito e ho visto un tuo aggiornamento, sono felice di aver letto. Brava! La mia coppia preferita l'hai resa proprio bene.
Un bacio.
Nin

19/02/18, ore 21:33

Ma che bella sorpresa trovare una tua storia! Considerato poi che da un po' di tempo non leggo quasi niente su questo fandom, sono anche stata fortunata a vederla :)
Mi è piaciuta, è piuttosto originale e ripercorre la nascita dell'amore tra Remus e Dora a grandi linee ma in maniera credibile e veritiera.
Che dire, complimenti e alla prossima ^_-

19/02/18, ore 14:06

Stupendissima Storia!!!!!! l'ho ADORATA!!!!! Bella Bella Bellissima!! Complimenti!!!