De Dominatio Domini - Domina il mio corpo, sii padrone del mio cuore e custodisci la mia anima
di MorganaRoisinDubh81

07/03/18, ore 01:09

Wow!bellissimo capitolo!davvero emozionante!😍direi che il loro rapporto è salito di nuovo..sta progredendo sempre più.. dalle nuove prime volte per kylo..alla litigata..rey si è fatta valere..alla fine si è fatta male perché è scappata ma lui e andato a cercarla..l'ha salvata e medicata.. aiutandoli.. e poi hanno finalmente fatto l amore quindi direi hanno fatto un bel balzo avanti..sono molto felice.. mi preoccupano le intenzioni di hic.. spero vada tutto a finire bene..bravissima!continua così!😍😘😘

07/03/18, ore 00:46

Bellissimo capitolo gemy!😍 e bello vedere l evolversi del loro rapporto..😍 anche se mooolto lentamente kylo sta cominciando a sciogliersi nei confronti di rey..va contro le proprie regole..sei prova qualcosa per lui..lui anche solo che ancora non l'ha capito..🤣non vedo l ora di vedere che accadrà..bravissima!continua così!😍😘😘

01/03/18, ore 23:57

Bellissimo capitolo gemy!😍 il nostro principe ha incominciato le sue lezioni..mi sembra anche molto soddisfatto..anche se non se ne rende conto e già corretto dalla sua schiava..Non vedo l ora di vedere che succederabravissima gemy!continua così!😘

01/03/18, ore 23:42

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piace questa coppia..anche se sono ancora all' inizio..sono lontani e già si cercano..adesso lui e ritornato..ne vedremo delle belle..Non vedo l ora!bravissima!continua così!😍😘😘

01/03/18, ore 23:13

Bellissimo capitolo gemy! 😍 questa storia sta prendendo una piega davvero intrigante..Non vedo l ora di leggere come si comporterà kylo con lei. .sarà molto interessante!bravissima!continua così!😎😘😘

27/02/18, ore 13:20

Cara, la tua storia è intrigante, al di là della dinamica particolare che hai creato tra Kylo e Rey. Sopratutto mi introgano le streghe di Dathomir, che per come le hai descritte mi ricordano le Bene Gesserit dell'universo di Dune. Anche la missione di Rey mi ricorda la missione che le Bene Gesserit diedero a Jessica, che tuttavia si innamorò del Duca Leto e per lui tradì la missione.
Adesso sono molto curiosa di sapere come Kylo metterà alla prova Rey... e ti confesso che mi hai lasciato in tensione: non vorrei leggere una violenza. Che Rey sia vergine o meno, sarebbe bello che almeno la prima volta tra di loro fosse più soft rispetto ai soliti standard del suo padrone. In ogni caso, immagino proprio che apprezzerò! ;)

21/02/18, ore 23:43

Bellissimo capitolo gemy!😍 qui si comincia a intravedere la personalità di kylo..rey è una schiava..sottomessa ma non proprio del tutto..c è già il legame..ci sarà da divertirsi con questi due..😎bravissima!continua così!😍😘😘

20/02/18, ore 09:05

QueSta nuova storia promette davvero bene. I richiami al tormento e al bondage rendono ancora più cupo il personaggio di Kylo Ren. Certo bisogna abituarsi a vedere Rey sottomessa. Sono proprio curiosa di vedere il seguito della storia. Complimenti 😍😍

19/02/18, ore 23:59

Oh che bello gemy! 😍nuova storia..già mi piace un sacco!questo nuovo risvolto..bdsm..mi piace assai..sono davvero curiosa di vedere cosa la tua mente vulcanica ha architettato.. 😎bravissima!😍😘😘

19/02/18, ore 14:08

Ho appena finito di leggere la tua Fanfiction, la storia mi piace parecchio, un Kylo molto oscuro e potente. Sei riuscita a trasmettere la sua forza all'interno dell'Invictus.
Ho fatto un po di fatica a capire il suo ruolo in quanto dapprima dici che con l'uccisione di Snoke lui ha ereditato il potere politico come leader supremo del Primo Ordine, poi dici: "questo è Kylo Ren. Maestro dei Cavalieri di Ren e luogotenente del Leader Supremo." se dici luogotenente del Leader Supremo, significa che non è lui il Leader, ma che è un sottoposto di esso e sucessivamente ancora non capisco chi parla duando la Madre chiede se la ragazza fosse di suo gradimento, ti lascio il pezzo: "Sapeva che lo stesse chiedendo la Leader “Lo deciderà il mio Signore se sarà di suo gradimento o meno” fece un cenno con la mano e uno dei Cavalieri prese il baule della ragazza." perchè se parla Kylo, significa che non è lui il Leader.
In alternativa ho pensato che lui stesse usando uno pseudonimo ossia in pubblico è Kylo Ren e quando è sulla nave è il Leader Supremo, ma anche qui un tuo passaggio mi ha confuso perché dici che indossa la maschera perché il Leader deve incutere timore anche così.
Quindi non capisco Ben è o non è il leader, in ogni caso ti invito a fare un po di attenzione ai dettagli.
La storia di Rey e delle sorelle di Dathomir mi è piaciuta tanto, spero che in futuro verrà spiegato meglio il loro ruolo. In più avrei preferito che avessi continuato a chiamarle figlie di Dathomir o sorelle di Dathomir e non streghe (non so poi se esistono davvero nell'universo espanso di star wars).

In generale non amo molto questo tipo di scrittura, prediligo una stesura del testo più fluida e corposa, con frasi più lunghe con l'utilizzo di virgole e magari sfuttando un po' le descrizioni dei luoghi e delle sensazioni dei personaggi, in modo che il lettore abbia un quadro più completo e una lettura più reale della storia.

Spero che la mia recensione sia per te positiva e costruttiva e non una critica negativa, nel complesso mi piaciuta tanto e spero di poter leggere i prossimi capitoli al più presto.

Airin 💋