Nient'altro che noi
di assasymphonie_

04/12/09, ore 17:05

Bè, lo ammetto.
Seguo questa storia da un bel po', ma ce ne ho messo per decidermi a commentare xD
Comunque...eccomi qua! E d'ora in poi commenterò tutti i capitoli, promesso!
Bellissima storia, scritta stupendamente, sulla coppia più fantastica xD
Che altro dire?
Ho apprezzato molto come hai fatto "muovere" Fine in quest'ultimo capitolo, era proprio...da lei xD (si, non ne ho una gran considerazione =_=")
Continua presto oki?
*_*

03/07/09, ore 22:44

Lo so che non si dovrrebbe rispondere alle recensioni con altre recensioni ma solo per oggi voglio fare un'eccezione... Non lo dite a nessuno però ^^ Comunque volevo solo rassicurarvi: la protagonista è Rein!! Fine è....poi lo vedrete cos'è. Non potrei mai tradire la mia principessa preferita (ossia Rein) Purtroppo fino ad agosto non credo ci vedremo Mi mancherete come l'aria Non dimenticatevi di questa FF vi prego Un mega kiss

03/07/09, ore 20:52

Che bella 6 troppo brava!!!^^

01/07/09, ore 12:45

scs adesso che ho riletto mi sono accorta che è fine che si sente kiamare... eh sono in pò sbadata.... ma davvero fine sembra sempre davanti a rein il che nn va assolutamente bene xk rein è dolce e gentile e nn cm fine ke pensa solo a shade o al cibo... odiosa!! vabbe vado sennò mi arrabbio.... BRAVISSIMA...

30/06/09, ore 22:41

Gente, sto cantando l' "alleluja"... finalmente qualcuno sceglie di scrivere una storia molto bella sulla Fantacoppia, con protagonista Rein. Insomma, dappertutto si sente che Fine è migliore di Rein, persino quando le chiama Camelot...: -Principessa FINE! Principessa Rein!- sempre seconda... povera Rein... e Bright? Bright è uno scontato, il tipico perfettino, il tipico principe-di-buone-maniere. E perciò esiste anche il magnifico Shade [*Q* Sbav...], bello, gentile, premuroso che si nasconde dietro la facciata del tenebroso Eclipse... ma ora finalmente qualcuno sceglie di scrivere delle storie sulla Fantacoppia... la storia è mitica: ciao. Aggiorna presto!!!!

30/06/09, ore 01:33

bellissima!!!*____* poi Rein e Shade son stupendiosi insieme!!!^^ aggiornala presto!

29/06/09, ore 17:47

caspita.... bello e molto coinvolgente. Se è una brignt x rein sappi che io le adoro e la metto sui preferiti. Cioè mi piacciono moolto anche rein e bright ma mi sembrano un pò scontati non trovi?... domandina da un milione di dollari: adesso che rein ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti shade in quale posto si trova nel suo cuoricino???? complimentissimi....

29/06/09, ore 17:15

Oh my dog...Ops! Pardon! Volevo dire "oh my god" ma si capisce cmq no? Allora, cavissima *parla con una voce da regina d'inghilterra* che posso dirti? Questa fic inizia bene, (e spero finisca bene) e poi (a quanto ho capito) parla della mia coppia preferita: Rein X Shade! Spero che tu aggiorni spesso, e che la storia continui senza problemi. Un kiss. Ciao da midnightsummerdream