Háblame en espaņol
di Sel Dolce

02/03/18, ore 22:05

ADOROOOOOOOO!
OH MIO DIO!
E io solo ora lo vedo? Ma come ho fayyo a non accorgemene? Adoroh.
Come rossa č giusta, non ti preoccupare, giustamente stai discrivendo la prima volta con un ragazzo che ha subito troppe violenze e ne porta ancora le cicatrici.
Brava, ma l'unica cosa č che gli ultimi paragrafi deve essere andato male qualcosa con l'HTML che si deve scorrere la pagina in orizzontale.
Dai, continua cosė,
Hoep

22/02/18, ore 20:09

ciao!^^
grazie mille per questa os,direi che č una degna conclusione di una storia meravigliosa!complimenti davvero,scena rossa bellissima,delicata e passionale allo stesso tempo,ottimo lavoro!

alla prossima :)

21/02/18, ore 18:30

Ciao

Credo che dovresti essere molto orgogliosa del tuo lavoro.
Questa e una delle rosse puō belle che abbia letto anche xche credo che ve ne siano vari generi di rossa e questa e una di quelle che amo dato che non gira solo sul unirsi fisicamente, ma anche sul nutrire l' anima e qui Stiles ne aveva ben bisognio dato che non era solo il corpo, ma anche l' anima di Stiles ad essere sfregiata e Derek ha dimostrato quanto tenga ad entrambe.

21/02/18, ore 00:10

Oddio che bellissimo capitolo e che belli loro 😭😍😍un'amore sono davvero senza parole semplicemente magnifico 😍😍😭

20/02/18, ore 22:41

Ma dai che ti č venuta bene questa one-shot rossa :) E poi del resto hai raccontato la prima volta di un ragazzo che ha subito violenze sessuali di ogni genere e per parecchio tempo, quindi era ovvio che l'attenzione maggiore del suo compagno fosse rivolta ai risvolti psicologici piuttosto che a fare dei numeri da circo a letto ;-)
Certo, mi sarei aspettata che arrivassero al sodo un po' prima, non dopo tutti quegli anni e Derek č stato davvero molto paziente e comprensivo, ma ora Stiles lo ricompenserā con gli interessi <3<3<3
E' stato comunque tutto molto dolce e naturale. Brava ^_-