Fragments Of Summer
di Fandoms_Are_Life

19/06/18, ore 22:40

Buonasera Jacki!
Io ti amo, ufficialmente. Giuro, dopo la lettura di questa ff sono sul punto di cercare la valigia, metterci dentro un po' di vestiti e venire da te anche a piedi pur di congratularmi per questo capolavoro.
Sapevo che erano 10 piccole ff, ma non mi aspettavo queste perle di QUINDICI parole.
QUINDICI.
Io boh, sono convinta che tu abbia un super potere. Premesso che ho amato ogni frammento, mi sono innamorata dell'ultima, DaenerysxSansa. Onestamente nemmeno io mi aspetterei mai una cosa del genere, tenendo conto che Sansa è la cugina/sorellastra di Jon...ma io sono innamorata del modo in cui hai descritto. Ho immaginato la scena, ho avuto i brividi immaginando lo sguardo glaciale di Dany e il terrore di Sansa...io avrei scritto una one-shot infinita, soffermandomi su ogni inutile dettaglio, mentre tu in due semplici righi mi hai fatto provare molto più emozioni di quelle provate durante la lettura di fanfiction kilometriche.
La DaenerysxBrienne è stra carina, sia perchè sono convinta che la madre dei draghi sia perfetta con entrambi i sessi (mi sa che nei libri è esplicitamente bi, ma non ne sono sicura) e poi non so, ho iniziato a shipparle anche io dopo questa ff c:
La baby-fiction è stra tenera, oltre che realistica: mi sono immaginata il piccolo Jon che osserva gli altri Stark mentre lui, patatino, crede di essere un bastardo e viene ignorato bellamente, oltre che disprezzato da Cat. MY BABY BOY DESERVED BETTER.
Oh, ho amato anche la terza! Anche se Sansa e Rhaegar non si sono mai conosciuti, ho amato l'idea che, dopo la morte di Robb (che non ho ancora realizzato, sebbene l'abbia vista un paio di mesi fa) e la partenza di Jon, la giovane Lady di Grande inverno abbia un personaggio maschile da cui prendere esempio e coraggio: dopo i soprusi di Joffrey (ti ho già detto che amo infinitamente Olenna? :D) e le violenze di Ramsay (e non dico nulla qui, sennò mi partirebbe il monolgo su quanto sia shippabile con Myranda o su quanto sia hot Iwan) Sansa è diventata un'altra persona, nonchè uno dei miei personaggi preferiti...nella prima stagione mi stava su, ma man mano è diventata una vera queen: è come se fosse rinata nella sesta, e ho apprezzato troppo ogni suo gesto nelle ultime due stagioni, dalle frecciatine a Ramsay nella 6x09 al gran finale con la morte di Ditocorto, quindi ho amato anche questa ff.
Carinissima anche la crack, per quanto inquietante...come hai detto tu, chi non sarebbe spaventato dall'aspetto possente del mastino? Io sarei morta solo a un suo sguardo, onestamente :')
Hai scritto 10 piccoli capolavori e sì, forse mi sono dilungata troppo, ma avevo bisogno di dirti la mia opinione su tutto...dopotutto ti sto rompendo da un bel po' su ogni singolo dettaglio di questa serie, quindi non penso i miei scleri ti siano nuovi!
Spero di leggere il prima possibile qualche tuo nuovo scritto su GOT, un abbraccio,
Bianca

14/06/18, ore 21:30

Davvero bella, ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! Complimenti :)

04/03/18, ore 11:30

Ciaoo! Oddio questo esperimento è davvero interessante, sinceramente non avevo mai pensato nemmeno alla metà di queste possibili situazioni ^.^ La mia preferita è Ned che si siede sul Trono di Spade ghignando e hai ragione, non era il suo stile ma sarebbe stato un gran re. Anche Jon bambino è dolcissimo e ti confesso che è anche il mio personaggio preferito XD XD Rhaegar e Lyanna sono una delle coppie più belle e romantiche, anch'io li shippo tantissimo, e focalizzare l'attenzione sul momento (immagino) in cui Rhaegar sta per morire e capisce di non poterla più rivedere è devastante... come si può comprimere tanta tristezza in meno di 15 parole?!? Insegnami XD Lyanna e Jaime li vedrei bene, hanno quel qualcosa che non saprei spiegare che li renderebbe una bella coppietta, però è la prima volta che ci penso... Oddio Brienne/Dany così non me la sarei mai mai mai immaginata ma è stuzzicante:-P Mi è davvero piaciuta molto, soprattutto perché dici essere la tua prima storia nella sezione di Got, ma sei già dentro ai personaggi benissimo... mi farebbe davvero piacere leggere altre tue storie su questa serie se vorrai scriverle, dello stesso tipo o anche diverse, perché questa era proprio originale e frizzante... Spero di ritrovarti presto e magari se hai tempo puoi lasciare un pensierino alla mia storia che ho visto hai inserito fra le seguite.. mi farebbe molto piacere. A presto!

21/02/18, ore 08:36

Una storia molto breve. Anzi, un insieme di frasi brevi su vari personaggi del mondo creato dal buon vecchio signor Martin. Tutto scritto magnificamente, e riesce a rendere benissimo l'idea di come si sentirebbero i petsonaggi in queste situazioni. Le mie parti preferite sono quella con Ned che si siede sul trono (ho sempre immaginato che sarebbe stato un grande re, anche se forse visto il suo carattere sarebbe durato poco) e quell'altra dove Sandor incombe su di lui (terrore allo stato puro). Insomma, complimenti.