There is a Pirate in my World, remastered
di Hi Im a Kupo

06/11/19, ore 11:50

Premetto che ho adorato la storia originale e ho atteso con impazienza il seguito, posso dire che questa versione è decisamente più esaltante della prima.
Leggo ogni capitolo sapendo che ci sarà un nuovo dettaglio a farmelo apprezzare ancora di più di quanto sia già stato!!!!
BV

14/06/18, ore 16:54

Io al posto di Gin avrei detto " Questa è casa mia e le domande le faccio io mr Trafalgar D Water Law" già immagino la faccia di Law nel sapere che qualcuno conosce il suo vero nome.
Luffy giù le mani dal frigorifero nessuno vuole morire di fame.
Meno male che i loro poteri non funzionano se no sai che casino. Ma vogliamo parlare poi dello shopping ahahahah " il suo ragazzo signorina" ahahahahah andiamo tutti sanno che al massimo Luffy sposerebbe un cosciotto di carne anche se io lo shippo di più con Nami (SI OK MI PIACE SOGNARE CONTINUO A SPERARE ALL'INCORONAMENTO DI NAMI COME REGINA DEI PIRATI).
Sono proprio curiosa di scoprire quali altri guai combineranno i nostri eroi.
A prestoooo.

14/06/18, ore 16:40

...................(Suyka sta sbattendo continuamente gli occhi cercando di capire quello che è appena successo, poi l'illluminazione).
Law: oh no, no no no no quello sguardo non mi piace per niente.
Luffy: Perchè? a me sembra cosi felice.
Zoro: Ed è questo che dovrebbe preoccuparti per la felicità questa qui potrebbe farci secchi con un solo urlo.
(Suyka sta per aprire bocca).
Law e Zoro: AIUTOOO IL DEMONE STA PER SVEGLIARSI SI SALVI CHI PUO.
(ma sviene)
Luffy: è morta?
Law: spero di si.
Zoro: come ci sbarazziamo del cadavere.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UNA GIOIA.
(un urlo cosi potente che spazza via luffy law e zoro)
Law: Dovevamo ucciderla la prima volta che lasciò una recensione su questa storiaaaaaa.
ahhhhhh sono cosi felice felice felice felice puoi sentire l'inno della gioia in casa mia letteralmente. YUPPII sono felicissima che tu sia ritornta sto facendo i salti dalla gioia.
Stavolta sono certa sarà ancora più divertente leggere le avventure di Gin con Law Luffy e Zoro ahhh sono troppo felice.
Mi fiondo a leggere gli ultimi capitoli.
Zoro: Si ma smettila ogni volta di distruggerci i timpani
Baci e abbracci da suyka la pazzerella.

13/03/18, ore 21:08

Ma che!!!! A me il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Prima di tutto ho una voglia assurda di fumarmi una sigaretta dopo averlo letto XD
Rispetto alla versione precedente mi immagino Gin molto più grande e devo dire che mi piace molto di più XD.
Poi beh.. Law è Law non c'è che dire.. è sempre stupendo!!!! *.*
Aspetto il prossimo capitolo..

07/03/18, ore 12:37

Credevo che conoscendo la storia un po' mi sarei rovinata le sorprese ma non realtà mi ritrovo a leggere i capitoli come se fossero nuovi. Molto meglio della vecchia versione!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se aggiornerai più lentamente (che poi l'attesa rende solo di più!) Brava davvero...mi.piace sempre di più come scrivi e ovviamente la trama che anche se so dove si andrà a finire mi intriga lo stesso!!!

01/03/18, ore 00:17

Non sai la felicità nel poter leggere questo nuovo capitolo.... la storia si fa sempre più intrigante... e poi la scena finale della camera da letto è stata davvero bella

28/02/18, ore 22:55

XD ma che simpatico il nostro bel chirurgo XD
a parte gli scherzi, come ti ho già detto in altre recensioni secondo me Law lo descrivi proprio bene. Mi piace molto questa "versione" e aspetto di vedere i prossimi capitoli sapendo come la cosa si evolverà XD
Si vede molto il cambiamento dalla vecchia versione, anche dal punto di Ginevra che mi sembra più adulta rispetto a quella "vecchia".
non serve che ti dica che aspetto il prossimo capitolo XD

27/02/18, ore 08:35

Il tuo Law mi piace un sacco! (Non si era capito vero?)
Devo però anche dire che in questa versione sono ugualmente interessanti Zoro e Rufy.
Forse per il resto più fluido il racconto in se è proprio interessante e piacevole alla lettura (sono morta quando sono arrivata quando giocano a Just Dance)

Aspetto il prossimo capitolo ... Con trepidazione XD
Complimenti davvero!!!

24/02/18, ore 22:07

Che dire? questa versione revisionata si legge molto meglio dell'altra XD. Comunque sia è davvero un piacere leggerla. Si riesce ad entrare perfettamente nel personaggio (Io al posto di Ginevra penso che avrei avuto la certezza di essere impazzita)

21/02/18, ore 17:27

Avevo iniziato a leggere la storia con "There is a pirate in my world ... again!" e sono andata poi a rileggermi tutta la storia precedente ( tra l'altro terminata proprio ieri sera)  e mi era piaciuta un sacco. Vedere che l'hai riscritta mi attira ancora di più ben sapendo la trama. A prescindere dalla mia adorazione per Law ( motivo per il quale ho iniziato a leggere questa storia) mi ha preso parecchio la trama e devo dire che il personaggio lo hai reso molto bene.
Ginevra mi piace molto (mi piacciono  i personaggi orgogliosi XD) e sono davvero curiosa di vedere come l'hai resa meno "mollacciosa" XD
aspetto l'aggiornamento :P

(Recensione modificata il 21/02/2018 - 05:30 pm)