Telescope
di fedywho

14/08/18, ore 15:00

Mi piace mi piace mi piace, crack pairing interessante. Mi interessa l'astronomia, ma sono ignorante in campo, per cui mi sono immedesimata bene nel personaggio di Law con cui condivido anche l'orgoglio sigh (a volte è davvero un brutto difetto uhmmm).
Se posso dare un suggerimento, proverei a cambiare un po' l'organizzazione dei paragrafi. Mi spiego: credo che al posto di alcune virgole avrei inserito dei punti e virgola, per spezzare appunto la frase, altre volte sarei andata a capo per iniziare un periodo nuovo. Ma per il resto devo ammettere che è stata una lettura davvero piacevole.
Alla prossima yeppp

22/02/18, ore 20:27

Coppia davvero strana, ma che ho letto con piacere in questo contesto
Drake l'ho trovato a suo agio nei panni che li hai descritto come anche Law.
La sfida continua tra i due poi rende interessante la lettura, e i dialoghi incalzanti la fa scorrere come acqua
Brava, i miei complimenti
Coppia strana ma carina

zomi

21/02/18, ore 22:46

Ciao, come sai sono una shiper della Kidd x Law però dato che ho notato che questa storia l'hai scritta tu e che avevo voglia di una one shot ho fatto combaciare le cose, quindi eccomi qui.
Carina l'idea di Law che si imbuca per seguire una lezione che non lo riguarda. Il destino vuole però che incontra Drake, ed eccolo qui. Tra le supernova mi piace immaginare Drake con Bonney però non posso dire che mi abbia infastidito la storia, anche perché è ben scritta, lunga, coinvolgente e divisa in più paragrafi.
Ad ogni modo, dopo la lezione Drake rompe il ghiaccio e i due iniziano una piccola discussione che li porta a conoscersi meglio. Si frequentano per giorni e poi scatta l'appuntamento all osservatorio. Nonostante i momenti carini ammetto che non ce l'ho fatta a vederli come coppia ^^ non mi piacciono però rispetto le ship, leggo di tutto e non giudico, infatti ben venga la one shot. Almeno mi ha distratto, e poi mi sono piaciuti i discorsi e le descrizioni.
Ben fatto Fedy chan
Bye bye ~