Le passč est passč
di _Glaucopis_

15/06/18, ore 14:05

ho trovato x puro caso 'sta ff mente girovagavo nella sez&nn intendo nè ucciderti nè altro perchè ogni tanto non fa male leggere qlcs d diverso dalla coppia principale,devo dire che leggere qlcs non sulla coppia principale in ogni versione sono poche nelle ff  italiane del fandom anzi m complimento per il tuo coraggio nel osare poi la storia è carina!

14/03/18, ore 00:38

Mi presento, sono Roby-chan e... non mi spiego come mai questa storia sia ancora senza recensioni. Č scritta bene (forse č da rivedere solo la parte in cui si erano dichiarati perché č raccontata un po'troppo in fretta e si fa leggermente fatica a capire la situazione) e ho apprezzato molto questo diverso punto di vista che vede Marinette con Nathaniel, ma che, nonostante la sua vita sia completamente diversa, in fondo al suo cuore prova ancora qualcosa per Adrien. Ti giuro che all'inizio ero convinta che Felix e Brigitte fossero i figli di Marinette con Adrien! Perņ poi hai scritto che la bambina aveva i capelli rossi e io ho pensato: "rossi? Com'č possibile?" Ma ecco che la risposta č arrivata poco dopo XD
Mi č piaciuta la tua interpretazione di cosa potrebbe succedere in futuro... Beh, io continuo a tifare la Adrienette, ma ciņ non mi impedisce di apprezzare anche questa visione un po' malinconica che hai dato e che ci sta tutta. Beh, per il bene dei fan di sicuro questo scenario sarą impossibile nella realtą, ma sostanzialmente non avrebbe motivo per esserlo. Insomma, sto facendo troppi giri di parole, sarą la stanchezza ^.^" Ad ogni modo, se non si era capito, ti sto facendo i complimenti per la storia e l'idea che hai avuto per scriverla XD
A presto, Roby-chan