Tempo
di marie52

22/02/18, ore 09:55

Adorabile! C'è tanta malinconia in questo scritto ma io adoro le storie introspettive quindi, ottimo lavoro.
Il film non ha mostrato molto di Ernesto però giuro che l'ho odiato tanto perché è quel tipo di persona che si può trovare facilmente per strada, quella che ti tradisce.
Di Coco adoro tutte le canzoni ma la mia preferita resta "Un Poco Loco" e ho apprezzato la presenza dell'amico di Héctor.
Ancora complimenti.

LadyGio99

21/02/18, ore 19:40

E rieccomi ancora!
Anche questa tua fic mi è piaciuta, sia per il modo in cui hai descritto quelli che Hector credeva fossero i suoi ultimi momenti, sia per le piccole aggiunte originali che hai inserito, come la nascita della canzone Juanita. Chic mi ha lasciato un'enorme malinconia e, per quanto io abbia un'idea leggermente diversa della loro amicizia che presto o tardi tratterò in qualche storia, mi è piaciuta la sfumatura che tu hai attribuito a questo rapporto. E' triste pensare che Hector abbia trovato un vero amigo solo dopo la morte, e che quest'ultimo sia stato dimenticato, lasciandolo con il vuoto dentro. Ho apprezzato anche la descrizione che hai fatto della sua rabbia verso Ernesto, il rimpianto per Coco e la loro vita perduta ed ovviamente i sentiment iper Imelda.