The world is black
di St Jimmy

30/06/09, ore 11:42

è davvero bella!!! rispecchia in un modo assai incredibile del carattere di Vegeta!! anche per me solo lui capiva com'era Freezer...ma anche Bardack! prima lui! visto che il principe era a sterminare una popolzione!! in ogni caso è davvero carina e la canzone ci sta benissimo..alla prossima baci!

29/06/09, ore 23:55

Ciao, teso! Stanotte, è la seconda volta che vengo a rompere nelle tue storie e credo proprio che non ne potrai già più XD A me è piaciuta davvero tanto e non fa per niente schifo come dici tu. Io, per esempio, sono negata per le song-fic... non so neanche da dove iniziare ^^' Ps: stai scrivendo la storia di cui abbiamo parlato, vero? Ti prego, DEVI pubblicarla! E' un'idea troppo billa *-*! Aspetto tue notizie e, in un giorno lontano, tornerò su msn XD Un kixxone! Tvtttb!

29/06/09, ore 20:05

Mi è piaciuta questa song-fic. Hai reso un senso di malinconia descrivendo la condizione in cui è costretto a vivere Vegeta. Secondo me la canzone è azzeccatissima. Meno male che hai messo la traduzione o io non capivo nulla ^.^…anche se non la conosco, le parole della canzone corrispondevano ai tuoi pezzi. Ora la scaricherò perché sono curiosa di sapere com’è. complimenti ancora. Un bacio alla prossima!

29/06/09, ore 18:58

Non è poi così male, anche se c'è molto di meglio...
Prima di tutto, ti consiglio di rivedere la traduzione della canzone: a volte è completamente sbagliata (turn on significa "metti su"....NON torna...non ha senso!!!), altre - ma questo solo secondo me - non coglie alcune sfumature...
Il tuo testo, poi, non è male: tuttavia, ti sei ripetuta molto...senza contare che ho avuto quasi l'impressione che ti sentissi troppo legata alla canzone.
Certo, il fatto di abbinare alla ff una canzone altrui non semplifica mai le cose, tanto che spesso si cade in questa sorta di "noia apatica"...e sovente il risultato è noioso, ripetitivo e poco originale.
Tuttavia, dato che come idea è molto buona, potresti cercare di rivederla, migliorando la traduzione, cambiando qualcosina giusto per non dire le stesse noiosissime cose che oramai abbiamo letto e riletto in tutte le salse...e allora sono sicura che sarà davvero una gran bella song-fic!
Cheers