Feels like home
di Melanto

24/07/18, ore 17:28

Oddio oddio oddio, stupenda! Un Genzo così mi mancava, è pucciosissimo con tutte le sue seghe mentali che però sono perfettamente in linea con il pg, niente di esagerato o troppo smielato. Lui è sempre bello e dannato, ma qua è più "comune mortale". In coppia con Yuzo è carinissimo, si completano, anche se ho l'impressione che per stare con Genzo, per saperlo gestire, ci voglia qualcuno di meno innocente. E allo stesso tempo per Yuzo serve qualcuno che lo faccia sentire alla pari e non l'eterno secondo. Detto questo, sta storia è un amore e adesso vado a leggere il sequel. Baci

27/05/18, ore 15:45

Mi era già capitato di imbattermi in una storia Genzo/Yuzo ma li il pairing era mancato, ed era Yuzo ad essere attratto ma Genzo era etero.
Qui l’assunto di base è invertito ma scopriamo che i due si sono silenziosamente cercati da tempi immemori.
Questo tou Genzo poi, preso nel suo momento più basso (praticamente estromesso dalla squadra e con un enorme senso di mancanza, o meglio di perdita un po’ anche a livello di autostima, è assolutamente tanta riba, e nelle tue mani è molto credibile s assolutamente unano (il momento in cui sente un forte senso di appartenenza anche per un particooare come il fatto di essere chiamato col proorio nome dalla barista e non per cognone o soprannome, è il chiaro esempio della sua ricerca quasi disperata di un posto, ma soprattutto di un rappirto umano a cui appartenere.
Il tuo YuO invece non è affattk una sorpresa, dato che lo rendi talmente bene che è impossibile non affezionarglisi (poi sai che con me sfondi una porta aperta 😊).
Bello, è in parte inaspettato, il finale con Genzo nuovamente in bilico sul baratro che senza neanche rendersene conto sfonda finalmente il muro ed esterna i suoi sentimenti per Yuzo, scoprendo poi che sono ricambiati.
Teneri e coccolosi entrambi 😊

04/05/15, ore 13:55

Ma ciao! Beh già so che la mia recensione non ti stupirà visto la "cultura" che mi sto facendo... Allora devo dire che quando l'ho letta per la prima vlta sono rimata basita: Yuzo e Genzo insieme non li avrei mai messi! Eppure mi piacciono! Io ho una "leggerissima" predisposizione per Genzino mio e per la coppia Yuzo/Mamoru, ma devo dire che sai gestire divinamente anche Genzo, secondo me sai gestire talmente Yuzo che chiunque gli affianchi brilla di luce propira! BRAVA davvero bellissima! Poi sono rotolata via rumorosamente alla scena dell'onda arancione che si sposta "saltellando.Tutta." verso di loro e poi Yuzo che dice a Genzo di stare tranquillo: fantastico! bravissima. Un bacio

16/07/09, ore 03:59

Adorable davvero! Yuzo/Genzo non sono una delle mie coppie preferite (sarà che li vedo più come fratelli che come amanti), ma tu mi hai appena fatto innamorare! Grazie mille davvero! Mi piace da morire lo stile che hai usato e si devo ammetterlo sentir parlare la mente di Genzo mi fa effetto! ^_^

02/07/09, ore 20:51

Allora... quando Kara m'ha detto: Mel ha scritto una Genzo\Yuzo! Mi son detta: evvai!!! L'ho traviata!!!!!!! MWHAHAHAHAHAHA!!! E, in effetti, anche se l'ho trattata una volta sola, questa coppia mi piace tanto, e lo sai, e mi fa tanto piacere vederla tra le tue sgrinfie. Cominciamo la parte seria della rece: stile impeccabile, come sempre, fluido, scorrevole, che arpiona il lettore e non lo molla più. Complimenti per la scelta dello scrivere in seconda persona, difficile da gestire ma adattissimo allo scopo. Hai reso alla perfezione i pensieri del tuo Genzo, mettendo a nudo ogni suo sentimento e senzazione, e disegnando magistralmente tramite i suoi occhi il *tuo* Yuzo. Sì, perché quuesto è il *tuo* Yu-chan, lo stesso di Tenshi e di Huzi. Bello, ma non strafigo, semplice ma sottilmente sensuale, dotato di quel fascino non eccessivo che ti conquista piano. Pacato, sempre sereno, semplice, accattivante. Tutte caratteristiche che si leggono attaverso lo sguardo straperso del tuo Genzo. E dico il tuo perché sì, sono d'accordo con Kara: forse, nella sua caratterizzazione, gli hai appiccicato un po' troppe caratteristiche del tuo Mamoru. Genzo è perso, Yuzo-dipendente, vive nell'aura accogliente di serenità che sente generata dall'uomo che segretamente ama... Mmmm... un po' troppo *debole* per essere l'SGGK, che riconosco ritrovare sé stesso solo nel momento del bacio. No, non sono una da "Genzo-l'uomo-che-non-deve-chiedere-mai, lo sai benissimo, però non ce lo vedo ad essere la parte debole nel rapporto con Yuzo :( Sarà anche che la seconda persona rende il tutto più struggente, e quindi amplifica le emozioni del SGGK, ma ho trovato davvero molto di Mamoru in questo Gen. Tornando a bomba, mi unisco ai complimenti per le ambientazioni e le scenografie, anzi, più per la "fotografia" di scena, che ci offre dei tagli e delle zoomate interessanti e precise su quei piccoli particolari che concorrono a rendere ancora più partecipe il lettore. Nota di merito anche per le scene di vita quotidiana (le ragazze pon pon, la signora del bar) che rendono il tutto molto vero. E, come sempre, adoro come intercali momenti seri e divertenti, cambiando continuamente il ritmo della narrazione. Io aspetto sempre Huzi... *fischio*

01/07/09, ore 16:51

Spaventarti? Naaaaaaaaaaaaa LOL Potrai spaventarti quando scriverò la mia vendetta. Dunque... La ff è scritta come al solito molto bene, forse meglio di tante altre sisi Bella la descrizione della città di Shimizu o Shizuoka che dir si voglia e il modo in cui hai saputo giostrare il tema. Se penso alla ff vedo l'arancione sbucare da ogni dove e questo, a mio avviso, è il modo migliore per accertare se il risultato è stato raggiunto. Per me lo è:) Molto carina la scena con le ragazze alla caffetteria, è stata troppo divertente. Yuzo è il tuo Yuzo versione "macho", forte e sicuro di sè, mi ha ricordato molto lo Yuzo di Huzi. Quando lo caratterizzi in questo modo si vede che è in assoluto il tuo preferito, traspare quella vena di ilmioèilpgpiùfigoditutti XD Personalmente lo preferisco nella versione Maharajakumar o Elementia ma questa credo sia semplicemente questione di gusti. Genzo... be'... non mi ha convinto, ecco. Troppo indeciso, troppo debole, troppo dipendente da Yuzo che tra i due appare decisamente il più forte. Anche quando è tormentato Genzo non è così debole. Però meglio così che quando lo ammazziXDDDD ps: la vendetta è sempre riferita alla morte precedente ps del ps: il Genzo-che-non-deve-chiedere-mai non piace neanche a me, mi piace umano sisi ma quello che ha qui non mi sembra un atteggiamento da Genzo, è troppo, non so se riesco a spiegarmi, Genzo è quello che a 12 anni, in Germania, ha restituito le botte prese. ps del ps del ps: quello di Tenshi era troppo duro sisi ps del ps del ps del ps: ribadisco che Yuyu qui sembra un gran figo LOL

30/06/09, ore 16:23

Nuuu Tu che scrivi una Yuzo Genzo! Non ci credooooooo Bella comunque, anche se di solito io ho delle difficoltà con le seconde persone, devo dire che l'hai gestita benissimo! Il calore di questa cittadina e della sua squadra emergono da tutta la storia, così come il rapporto profondo e affettuoso tra i due protagonisti.