20 domande ... una risposta
di writtenfables

12/08/20, ore 23:43

Non so bene cosa ho letto. Voglio dire, l'idea è carina ma non è stata nemmeno sviluppata. Forse nemmeno si arriva alle 20 domande... O comunque non capisco perché continuano a farsele fino alla proposta di matrimonio (!) avvenuta quanto... In nemmeno un anno di conoscenza? Ho già letto altro dell'autrice e ogni volta rimango delusa perché l'idea è buona ma poi lo sviluppo lascia molto a desiderare. I capitoli sono brevissimi, mancano le descrizioni, le frasi sono dirette... E tutto va troppo veloce! I quattro capitoli potevano formare un'unica OS e risultare comunque troppo breve. C'è tanto potenziale ed è un peccato che non sia stato sviluppato, perché quello che ho letto sembra quasi uno schema, una sorta di linea guida per la storia che ne nascerà... Non sembra proprio la storia vera e propria.
Mi dispiace tanto, avevo questa storia in lista da tempo e come faccio -spessissimo- le recensioni positive, devo anche esprimere il mio parere quando una storia non mi colpisce.
A presto, SM

04/03/18, ore 23:39

Ciao , un buon inizio, vediamo come si evolve la storia . Alla prossima recensione, volevo farti i complimenti per l'idea un bacio^^