The Malfoy Curse
di ellydarklight

04/03/18, ore 10:52

Mooolto bella e soprattutto credibile, non hai stravolto il personaggio di Draco facendolo diventare un cucciolo coccoloso di furetto come fanno tanti autori di fanfiction. Bravissima.
Mi è piaciuta tanto questa storia, adesso leggerò anche il punto di vista di Harry!
Bacioni <3,
Julia Woods

27/02/18, ore 15:23

Sono qui, sto piangendo...dentro le quattro mura di questa casa...sto piangendo perché penso a te. Penso a quanto ti amo, per te sono andato contro i miei amici, oltre il tuo cognome, oltre il marchio, oltre la nostra rivalità e piano piano mi sono innamorato di te ma tu eri sempre freddo.

Ha provato ad avvicinarmi di più a te ma tu sei sempre rimasto soltanto un amico poi un giorno mi dicesti che eri promesso a una ragazza e il mondo mi crollo adesso, non mi ricordo neanche come eravamo arrivati al discorso. "Lei è purosangue" mi dicesti e lì ho ricordato che tu non ti metteresti mai con un mezzosangue. "Sono felice per te."ti ho risposto e così avevamo chiuso il discorso ma io non mi ero voluto arrendere e ti avevo messo Amortesia nel tuo bicchiere durante la cena ma tu non lo toccato neanche una volta. Ti sei innamorato di lei? Il tuo orgoglio è così importante per te? Sei solo uno stupido ma non ti riesco a non amare.

Trovarla è stato semplice, mi sono presentato davanti a casa sua per ucciderla così che tu mi possa notare ma non ci sono riuscito è così tanto innamorata di te da fare mele. Non posso sopportare idea di doverti vedere con lei...

Sposerò Ginny, tra un anno ci sarà il matrimonio e siamo fidanzati ufficialmente anche se vorrei te più di lei ma tu sei sei di giacchio.

Sei strano...che ti è successo? Forse ti sei accorto di me... Sono giorni che leggi i libri di incantesimi su la manipolazione e ripeti che ti servono per il tuo lavoro però perché gli provi di nascosto su di me?

Ho un vuoto di memoria... una settimana fa sono venuto a trovarti, mi ricordo che ti sei messo a parlare poi hai alzato la bacchetta.... non ricordo...
Oscurità, il buoi più nero poi compare lei. La morte, che mi prende per portarmi via.

Questa cosa è la mia versione dal punto di vista di Harry.
Amo questa storia nonostante si molto triste, è bello vedere ogni tanto una storia senza lieto fine. Sei particolarmente brava nel dare voce a i sentimenti di Draco.
La cosa che ho scritto mi è venuta di getto appena finito di leggere la tua storia😅 e si fa abbastanza schifo. (ti chiedo scusa in anticipo per gli errori.)

Miss Fantasy
(Recensione modificata il 27/02/2018 - 03:26 pm)

26/02/18, ore 13:37

bellissimo!!! ora però mi hai troppo lasciato l'amaro in bocca, sono una faccia di tolla lo so ma ti chiedo anche la one shot dalla parte di Harry!!! troppo bello!!! anche se triste!!! :3

26/02/18, ore 13:17

Bella e intensa, un po lugubre ma fantasiosa!Mi piace come hai impostato questa one-shot. Mi piace come hai descritto lo stato d'animo di Draco. Sto aggiornando anch'io su Harry Potter se ti va passa a leggermi mi piacerebbe un tuo parere, complimenti ancora ...Un bacio