I figli delle tenebre
di Suikotsu

01/06/12, ore 17:17

Il capitolo parte benissimo, nuovi nemici a quanto pare molto più forti dei precedenti. Già sono partiti in missioni... prevedo grossi guai. Io ho trovato molto simpatica la scenetta di Makoto sull'aereo. Sono felicissima che le Sailor questa volta siano tutte presenti, con l'aggiutta di quelle esterne mi fà supporre che si avrà bisogno di loro per affrontare i nemici. Trovo azzeccata l'idea di far avanzare il tempo di qualche anno, in questo modo i poteri delle Sailo e quelli di Sailor Moon sono più potenti, così come quelli dei Saint. Non mi resta che proseguire nel leggere. Ciao!

07/02/12, ore 19:34

Ciao sui^^

sn tornato, x tua immensa sfortuna muahahah^^ ovviamente skerzo^^

cmnq sono felice di vedere ke + le tue fic vanno avanti e + migliorano ^_^ e vedo ke anke la lunghezxa dei capitoli è aumentata u.u

il capitolo è fantastico e anke molto divertente

ahahahahah mi ha ftt troppo ridere la scena in cui rei è sbattuta contro il palo, e ovviamentr, come di consueto, nexuno gli ha dato 1 mano (xò ke grandi amike^^)
usaghi ha avuto 1 dejavu, ma è già sucexo o.o?

A proppsitp cosa vuol dire outer? Scsami ma nn conoscendo la serie dailor moon x qst cose pendo dalle tue labbra^^ ahahah ovviamente skerzo^^

vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo

20/07/09, ore 09:30

Beh, ma i cattivi sono già rimasti fregati: a parte Ikki (che sarà in Cina, immagino...) si sono riuniti tutti e tutte. Comunque, questo cap era molto divertente (anche se so quanto avrai sofferto...). Una sola domanda: ma questi cattivi li hai inventati proprio tu?

04/07/09, ore 23:30

Ciao! Sorpreso? :D Non ho avuto il tempo di leggere "La Sposa di Ares", purtroppo ho pochissimo tempo inh questi giorni e ho già molte fic da seguire e alcune in sospeso da recuperare, ma col tempo spero di farcela a recuperare con tutto. Appena avrò un pò di tempo libero magari cercherò di dare un'occhiata anche alla fic che precede questa, anche per avere le idee più chiare, ma posso dirti cghe nonostante questo sia il primo lavoro tuo che leggo, ti posso dire che mi è già bastato il primo capitolo per incuriosirmi. Complimenti, scrivi bene e devo dire che le scene sono davvero carine e divertenti, come Rei che cade dalla bici o semplicemente la gelosia di Haruka... hihih Complimenti! :D Sono curiosa di vedere come la storia si evolverà

04/07/09, ore 15:05

ihihih! proprio un capitolo divertente! non è stato per nulla noioso! ihih, minako che salta addosso a hyoga e gli dice che non è mai uscita con nessuno! ahahah che battuta!!! e chi sono i nemici? mmh... =P gran bell'inizio! ciau

30/06/09, ore 10:04

Molte grazie per l'illustre, mi hai quasi commossa. Bellissima introduzione, anche a me la coppia Haruka Michiru piace molto, sono molto romantiche e alle volte anche buffe insieme specie quando si punzecchiano, povera Haruka a proposito. La scena dell'aereo era molto bella, specie la parte di Makoto, l'ho trovata molto IC. Ciao da Nicoranus83

29/06/09, ore 23:09

Illustre... sono lusingato!...
L'ho letto tutto d'un botto, e devo ammettere che sei migliorato mica male nel caratterizzare i personaggi, soprattutto quelle matte delle inner! E anche le outer, soprattutto Haruka (è vero, è un peccato che lei e Michiru siano già impegnate -tra loro- però fanno proprio una bella coppia, a mio avviso una delle migliori nel mondo degli anime)
E che dire di Seya, che nel giro di un capitolo ci ha già dato due motivi per riempirlo di botte: uno, quando dice che il pericolo potrebbe arrivare quando meno ci si aspetta (taci no, portaiella!); due si è già reso antipatico a Haruka a tempo di record, non era facile!

Okay, per oggi è tutto. Aspetto già i prossimi capitoli, mi raccomando continua così che stai andando alla grande!