Frammenti (di uno specchio)
di Arwen88

01/07/09, ore 19:57

Breve ma incredibilmente intensa. I sentimenti di Gaara sono espressi benissimo e mi sentivo così vicina alla sua sofferenza che sul finale mi è persino scappato un singhiozzo per la tenerezza che traspariva da quelle due semplici frasi. Davvero una bellissima fanfiction. La coppia mi piace assai e il tutto è chiaro e coinvolgente. Sempre più brava! Kiss
Lenù

01/07/09, ore 13:00

Veramente molto intensa... i sentimenti di Gaara ti investono veramente come un fiume in piena, la sua angoscia, la sua paura... Bellissimo il pezzo dello specchio, quando Gaara si ferisce.. Naruto è proprio Naruto, non c'è nulla da dire^^ Gaara è non so' trappo normale, no non normale troppo... privo della meravigliosa parte pazza^ì PERò è davvero una bella storia, trasmette una quantità di emozioni forti, complimenti!

29/06/09, ore 23:05

Una GaaraxNaruto che ho trovato molto trasparente e chiara, nonostante la tristezza e i pensieri confusionari di un Gaara paranoico che non aspetta altro di riabbracciare un Naruto -perfettamente combaciante col carattere originale- che alla fine tornerà da lui dando sollievo alla sua ossessione... complimenti!
Io invece penso che il finale sia perfetto; in questo caso ci stanno bene i punti in sospeso, altrimenti l'atmosfera quasi fiabesca e compassata della fanfiction si sarebbe persa.
Veramente degna di lode U_U