Come seta e cotone
di Scarlett Sakura

21/04/18, ore 20:37

Ciao, finalmente trovo il tempo di passare da questa shot che ho amato. Adoro il rapporto tra le sorelle Shell, e leggere di loro in tempi tranquilli me le ha fatte apprezzare ancora di più. Rido troppo con Resha in versione badas, trovo però stupendo che sotto sotto sia di indole affettuosa e creda così tanto in Yumi, che al contrario di lei è fin troppo timida. Mi è piaciuta molto anche Jade: madre che vuole solo il bene per le figlie e dimostra loro tutto il suo affetto.

27/02/18, ore 23:02

Anzitutto mi scuso anche a nome della mia collega e amica Elsira se la fanfic è morta da secoli, ci scusiamo anche con tutti gli altri followers, purtroppo la vita reale ci risucchia e poi stiamo anche lavorando ad un progetto esterno che ci ha prese molto ma non dubitate, abbiamo solo da finire il prossimo capitolo e i successivi sono solo da montare, sono pronti in pratica...pazientate, la storia avrà finale e seconda stagione!Ci scusiamo ancora!
Tornando a questa fanfic...Ricordo benissimo che in passato, via mp mi avevi comunicato l'intenzione di scrivere delle Shell e di Raito e finalmente questo scritto è tra noi!
Capita perfetto, ci permette di studiare in modo più approfiondito i caratteri di questi personaggi il che è utile perché vogliamo renderli al meglio, per Resha poi che ha un caratterino particolare è proprio utile!
A proposito l'ho adorata qui:

«Mormorate alle spalle delle vostre compagne e per di più facendo commenti stupidi e ridicoli. Almeno abbiate il coraggio di parlare a viso aperto. Questo è comportarsi da uomini.»

E brava la principessa della perla arancione, questo è parlare!Mi è piaciuta sisi, non posso non concordare con lei!Grandeeeee!Scusa, modalità femminista ON!
Per il resto, vedo che Resha in matematica non eccelle(oddio come me ahahah anche se io col cavolo che avrei preso 95)altro pezzo che mi è piaciuto molto è il momento a casa con la madre, io causa miei precedenti non supporto più il legame madre-figlia(difatti tutti i miei pg o hanno chiuso con lei, ce l'hanno inconsistente o morta, senza eccezioni)ma sono comunque obiettiva e questo lo vedo ben fatto, il momento Resha-Jade l'ho trovato grazioso e molto molto realistico, la (giovanissima) madre delle ragazze mi è sembrata un ottimo personaggio e le due possono ritenersi fortunate ad averla, sarà molto di aiuto per entrambe ci scommetto!
Il paragone con cotone e seta mi è sembrato azzeccato e anche quello con le gemme, mi è piaciuto qui:

«Noi due siamo come seta e cotone… anzi no, come un’ambra e uno smeraldo.»

E poi ovviamente la promessa di Yumi, siamo certe riuscirà a farcela

Comunque ho apprezzato anche l'interazione tra le due ragazze e per quanto riguarda la protettività della più grande è comprensibile, Resha comunque la adora si vede lontano un miglio(e non vuole che esca con i ragazzi marpioni, fa bene!)
Ahah nel prossimo chappy allora arriva Raito?Guarda che ad essere odiato non è tanto lui in se è che in generale alle ragazze non piacciono i farfalloni eheh!Ma c'è una cosa sul suo background(che ovviamente qui non dico e verrà detta nel prossimo capitolo della nostra fanfic)in cui sono d'accordo con lui e pure la mia OC non mancherà di farlo notare perchè c'è appunto un limite a tutto e su quel punto ha mille e mille ragioni anche se i miei motivi sono diversi dai suoi la base è la stessa!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succede nel prossimo, io resto collegata in attesa di sviluppi e come sempre, se hai idee sulle sorelle(anche con l'approvazione di Kioccolat che invito a recensire la nostra perché nel penultimo capitolo, quello del concorso Yumi ha un suo momento, è una delle poche sirene che combattono e visto che ci teneva a vederla in azione l'abbiamo accontentata)per la nostra fanfic in privato ci sono sempre!
Benissimo, grazie ancora per questo moment e a presto, ciaoooooo *_*
Kelly