# Canzoniere adolescenziale #
di Scrittrice Vagabonda

03/01/19, ore 11:15

Buongiorno.
Un testo che si esprime con termini molto decisi; una decisione che in questo contesto, secondo me, ci sta bene.
Ho gradito ^^

02/01/19, ore 14:16

Le emozioni d'amore ci stanno nella nostra vita e sono le uniche drammaticamente autentiche.che siano di breve esperienza o di lunga durata poco importa,ma quando ci pervadono si cammina come Simon Mago senza toccare terra.Augurissimi.
Pasta 2/1

26/12/18, ore 13:47

Buon pomeriggio.
Purtroppo capita di pentirsi di qualche scelta. Ma il sole prima o poi tornerà più splendente di prima.
Buon Santo Stefano :)

26/12/18, ore 10:46

Siamo tutti vagabondi,alla ricerca del tempo perduto diceva quel noto filosofo.Cerchiamo di capire se la nostra infanzia potra' ancora continuare dopo le prime scoppole della puberta'.Ma ci troviamo subito lungo la strada della vita con i genitori che ci guardano con occhi umidi colpevoli di non averci terrorizzati sul caos dell'esistenza.Andiamo comunque avanti senza timore.
Augurissimi.
Pasta 26/12

25/12/18, ore 21:21

Per un attimo ho creduto che la persona fosse deceduta.Sui rapporti che si sciolgono si prpvano gli stessi postumi di un male guarito.Passera' come tutte le storie della vita e sarai cosi' preparata all'esperienza decisiva che ti portera' ad avere una tua famiglia..
Augurissimi.
Pasta 25/12

25/12/18, ore 17:14

Buon pomeriggio.
Bellissimo testo! Il più però è riuscire ad innamorarsi e ad essere ricambiati ^^ non è semplice, me ne sto rendendo sempre più conto.
Buon Natale :)

24/12/18, ore 20:24

Se ho capito bene rimani colpita sulla via di Damasco dall'amore della tua vita convivendo da anni con un altro.Voglio sperare di essermi sbagliato essendo la violenza il detonatore di situazioni simili..Sono versi malati quindi dove si costruiscono vicende che non avranno nulla di poetico.Auguri comunque.
Pasta 24/12

06/03/18, ore 14:29

Buon pomeriggio.
Eh già, la pioggia sa essere ispirante, a suo modo ^^
Complimenti anche qui.

05/03/18, ore 09:54

Buongiorno.
Una poesia che è sentimento puro, davvero molto bella e piacevole da leggere.
Complimenti :)

28/02/18, ore 16:04

Ma... è fantastica!!
Complimenti, una poesia favolosa!
Dimostrazione di grande talento, senza ombra di dubbio! :)
Benissimo, complimenti ancora :)

28/02/18, ore 13:05

Bellissima poesia, molto suggestiva a mio avviso. I versi sono brevi il che la rende molto originale. Il ritmo che si crea nel leggerla è simile a quello di tante gocce che scendono giù una dietro l'altra, come un ticchettio di un orologio, il che rimanda a un'attesa ma nello stesso tempo tutto molto armonico, sereno, leggero, semplice. Davvero bella. Complimenti!