Kissing Game
di Sehunni98

06/05/18, ore 20:18

Ehi ciao!👋
Ti devo delle scuse. Delle immense e profonde scuse, per aver messo la tua storia tra le "da recensire" da mesi e non averlo più fatto. Ma ancor di più, scusami per non averlo fatto soprattutto perché anche io da poco ho pubblicato la mia primissima fic e ho capito quanto effettivamente siano essenziali le recensioni.
Detto questo, la storia mi piace, anche se deduco debba arrivare la parte corposa e siamo solo all'inizio, ma comunque la leggo sempre molto volentieri. Mi piace tanto come hai descritto il personaggio di Baekhyun e ancora di più la sua combriccola di migliori amici! Devo ammettere che la storia del bullo non bullo è un po' vista e rivista, ma spero che tu possa farne uscire comunque qualcosa di interessante. Mi piace molto come scrivi e spero anche che magari, a esami finiti, tu possa scrivere capitoli un po' più lunghi.
Spero di poterti scrivere presto,
Lilifyt💖

13/03/18, ore 07:48

Ehilà sei tornata con un nuovo capitolo evvivaaaaa!!!
Finalmente Baekhyun ha passato gli esami,ed ora manca solo Chanyeo- emh, va bene facciamo le cose con calma...
Alloraaa, menomale che Baekhyun ha passato gli esami integrativi,poverino peró che ha dovuto studiare tutta l'estate (fossi in lui mi ammazzerei) peró almeno è servito a qualcosa.
Ci rivediamo al prossimo capitolo
Un bacio e ciaooo
🐙🐙🐙🐙🐙🐙

05/03/18, ore 12:48

Mi piace moltissimo la tua fanfiction, è lineare e ben fatta. Inoltre, è anche abbastanza scorrevole e non ci sono descrizioni molto lunghe. Continua cosí! Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Chanyeol ❤

02/03/18, ore 22:24

*3* sono la prima!
Che dire sono curiosa di sapere cosa combinerà nella nuova scuola, che poi non ha studiato nulla fin ora O3O
Ti seguo e per favore continuala!!