Ring
di Shika_Neji

01/03/18, ore 15:46

Ciao e benvenuta tra le autrici.
La storia in se è carina e scorrevole, non ho trovato errori di battitura o grammaticali.
E' bello vedere Naruto e Sasuke come una coppia così consolidata e finalmente felice dopo tutto quello che hanno passato.
Probabilmente sarebbe stato meglio che avessero festeggiato a casa e che Naruto gli avesse dato l'anello in modo più classico, ma comunque il risultato è stato molto dolce.
Forse avresti potuto allungarla un po', nel senso che mi sembra che si svolga tutto un po' velocemente e inoltre io metterei l'avviso di OOC perché per me i personaggi lo sono.
Ovviamente i miei sono solo consigli e comunque per essere la tua prima storia su di loro non te la sei cavata affatto male, anzi.
Alla prossima, kiss

28/02/18, ore 23:56

Ciao, innanzitutto benvenuta nel fandom.
La coppia sasunaru è senza dubbio una delle più quotate per quanto riguarda le fanfic su naruto (eď anche tra le mie preferite^^).

Complimenti per la storia, pur essendo molto semplice è davvero carina e tenera. Infatti vediamo i nostri due protagonisti coinvolti in un amore vero: pieno di carezze e coccole (nonostante siano passati degli anni dalla loro convivenza) e ovviamente qualche pensiero meno casto ci sta.

La scena di sasuke salute che ingoia erroneamente l'anello è stata piuttosto buffa. Mi sarei aspettata una sbadataggine simile da naruto, ma effettivamente il nostro sasuke era in confusione a causa del 'non sapere cosa stiamo festeggiando' , percui ci sta, e l'ho trovato, oltre che buffo, anche molto tenero.

Bene, esaurito ciò che volevo dirto, ti invito a scrivere altre storie, e sarò ben lieta di leggerle e recensirle.

Un bacio, Arya
(Recensione modificata il 28/02/2018 - 11:58 pm)

28/02/18, ore 22:47

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per aver esordito su questo fandom.

E specialmente con la coppia perfetta per eccellenza cioè la SasuNaru.

Passando alla storia devo dire che è molto tenera e sentimentale ma soprattutto passionale.

Ciò lo si evidenzia dal fatto che Sasuke e Naruto si desiderano e si amano sempre allo stesso modo come se gli anni non fossero trascorsi.

E questo mi intenerisce non poco il cuore te ne do atto.

La storia in se è coinvolgente.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Anche perché merita un sequel dato che è appassionante.

A te l'ardua sentenza.

Ottimo lavoro e alla prossima occasione ! 💖