Evviva il Re
di Il_Genio_del_Male

03/03/18, ore 23:56

Col computer rotto e tristemente da telefono, mi accingo a recensire!

Mi sono scompisciato. Ho tenuto per tutto il tempo un sorriso da maniaco con tanto di risolini soddisfatti qui e lì.
E tanto tanto amore negli occhi.
Ma come fai? E perché quella plebaglia acclama quel cretino di Sehun e non te?

Posso pensarci io. Sono tutto saltellante, con tanto di bandierine sventolanti, ad applaudirti per questa fantastica parodia.

Se temevi per la musicalità ti assicuro che l'hai mantenuta. L'ho letta canticchiando, fai tu.

E poi io sono un fanatico, ma la demenzialità! Sono estasiato. Alla menzione del pitone ho dovuto reprimere una risata-grugnito molto imbarazzante.

Te se ama.
Ric

Ps: avrei voluto risponderti nell'altra recensione ma non volevo innescare una strana reazione a catena, quindi lo aggiungo qui.
Hai detto di volermi bbbeneh nonostante tu non abbia mai visto la mia faccia, ma fidati, è meglio così XD
A parte gli scherzi, anche io ti voglio bbbeneh, anche se la tua faccia l'ho vista! E sei un tesoro TT__TT

01/03/18, ore 18:49

Ahi ahi, che colpo basso citare il mio cantautore preferito: e una delle sue canzoni più affascinanti dal punto di vista melodico!
Scherzo: ho apprezzato molto. La struttura originale rimane ma tu l'hai saputa adattare e modificare mantenendone la musicalità. E l'hai resa persino più simpatica, caratterizzando proprio bene i due fagiani. Molto carina davvero: complimenti.

red

01/03/18, ore 14:15

"Al sol della gaia primavera", "le bramosie d’ammmòòòr", "Al ragazzo apparve un gran nasone e un volto da pirlone", "Sehun libera il proprio pitone", "Jongin è il nome mio se non mi volete: addio, spero però che vi rivedrò”. “Giammai un tal sgarbo io ti farò” asserì Sehun con vero ardore. “Sposarti per me sarà un grande onore!” Ciò detto agì da gran marpione e con balzo da leone in sella Jongin issò"...

Cara Marta, perdona questa pessima recensione che è un elenco di citazioni dei punti più epici, ma ti assicuro che sono estasiata! De André aveva fatto una bella canzone, tu le hai reso omaggio con simpatia e rispetto. Brava, grazie per avermi migliorato l'umore <3 Un abbraccio!

A.

01/03/18, ore 11:22

Ciauz :3
Grazie per avermi avvisata della nuova pubblicazione Marta, funzioni meglio delle notifiche di facebook!
Ma a parte questo... splendida storia-parodia. Va bene che "il merito va ai due autori" e la tua onestà intellettuale, va bene che non è originale, però è comunque qualcosa di nuovo e fresco, comicissimo. Sehun è un re cialtrone perfetto e Jongin, o Jongin, è super tenero.
In più finisce con una promessa di matrimonio! D'ora in poi canticchierò questa canzone seguendo questo nuovo testo, eh eh :3
A presto, Sara

01/03/18, ore 11:20

...PHHHUAUHAUHAHUHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAUHAHUA senti, io non riesco a respirare hahhahahahahaahhahahaa "-Sehun libera il proprio pitone-" STO SCHIATTANDO AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
E detto ciò, come cavolo fai a scrivere ANCHE in rima????

01/03/18, ore 09:24

Ciao tesoro! ^^ è sempre bellissimo leggere qualcosa di tuo, specie se Sekai. Li amo in tutte le salse! Hai scritto un'ottima parodia basandoti su una canzone geniale...bravissima ^^ Baciooooooo!

01/03/18, ore 08:22

Se potessero farlo credo che Faber e Villaggio si congratulerebbero con te. Lo credo sul serio.
Sehun come Carlo Martello mi ha schiantato. Il gran nasone (il volto da pirlone è il touch of class) e la lussuria sono identici. Per non parlare di Jongin, pudica bellezza ignuda che si concede a malincuore (seeeeeee) salvo poi gradire l'esperienza e volerla ripetere.
Se fosse stato come nella canzone ci sarei rimasto male. Ma conoscendo la tua indole romanticona dovevo aspettarmi un plot twist barra lieto fine. Grande!
Baciozz baciozz,
tuo Fil