At the end of everythig
di Maniac Queen

26/10/20, ore 17:42

Perfetta sintesi di psicosi e tristezza per due dei miei assassini preferiti, i miei complimenti

05/03/18, ore 17:39

Eccomi qui per recensire questo piccolo gioiello .
Prima shot ? Posso assicurarti che sei andata alla grande,molto meglio di molti novizi ( me compreso,te lo confesso ).
Ottime descrizioni,dinamiche e coinvolgenti ,con un Alucard assolutamente in forma,sadico e spietato come piace a me. Dialoghi in pieno stile Hellsing,perfettamente conditi con la violenza e l'atmosfera cupa tipica delle opere utilizzate.
Complimenti davvero.

04/03/18, ore 00:17

Come promesso...eccomi qua!
Allora, di HELLSING, avevo letto i primi numeri, poi lo avevo piantato li'.
Mi ricordo giusto il protagonista, Alucard...
Una scena molto cupa e disperata, una resa dei conti che mi ha ricordato molto il finale di DEVILMAN.
E forse non e' un caso che i due impegnati nel confronto siano Satana e Amon...
Cosa rimprovera il Re dei demoni all'umanita, in fin dei conti? Il fatto che nella loro imperfezione, gli uomini sono piu' VIVI di lui? Che il fatto di poter morire li spinge a provare ancora emozioni, sia belle che brutte? Che amano e che odiano, a differenza di lui che a causa della noia esistenziale dell'eternita' si e' ridotto ad involucro vuoto, seppur immortale?
Non mancano i dettagli macabri e sanguinolenti, e le ultime righe lasciano l'amaro in bocca. Per una lotta che non avra' mai fine.
Solo un consiglio: prova a ricontrollare e a ristrutturare meglio alcune sequenze mediante la punteggiatura. Certe frasi le ho trovate eccessivamente lunghe.
A parte quello (ci mancherebbe: da qualche parte bisogna pure iniziare. E l'importante, come si dice, E' INIZIARE) ho trovato molto interessante il concetto espresso dalla tua storia.
Gli esseri immortali non dovrebbero provare invidia verso dei miseri esseri dalla vita cosi' breve, eppure...

See ya!!

Roberto

01/03/18, ore 11:34

Santa pace sono anni che non recensisco MA ci proviamo, nella speranza di non scriver boiate ed offendere.

La tua prima one-shot? Beh complimenti perché l'ho trovata molto interessante. Mi hanno colpito parecchio la scelta dei vocaboli molto ricercati e la narrazione complessivamente elegante e poetica, e di fronte ad un corretto e magistrale italiano tolgo il cappello di fronte all'autore.
Il contenuto dark horror oserei anche a tratti gore è stato rispettato appieno, e ho apprezzato i macabri dettagli.

Complimenti anche per il setting, accennato ma conciso al punto da dare una perfetta visione al lettore. Complimenti!

Spero di vedere altri tuoi lavori.

Mokka