Come pioggia
di sushimew

07/03/18, ore 11:09

Ciao e benvenuta!! io sono Effy =)
Appena ho visto la tua storia mi sono precipitata a leggerla =) e vedere che saranno più capitoli mi fa solo che piacere!!
Mi piace come scrivi e mi piace anche l'ambientazione che hai usato, il modo in cui descrivi uno Zoro non maniaco e una Nami sicura nel mostrarsi nuda, ma insicura nell'esporre le sue paure.
La scena d'amore, perchè di amore si parla, mi è piaciuta, non troppo dettagliata e/o volgare, che avrebbe stonato con il contesto, ma dolce e passionale.
Attendo il prossimo capito e ti dico continua così!!
Un abbraccio visrtuale

Effy

02/03/18, ore 15:52

Ciao cara e benvenuta!
Non sai che gioia vedere una storia sulla mia coppia preferita ** sono rimasta molto contenta e ti ringrazio per questo contributo che stai dando verso una coppia meravigliosa ma che ultimamente sta risentendo della lontananza dei due nel manga. Tutti aspettiamo la loro reunion *_*
Ma ora cercherò di non divagare. Se non ho capito male vuoi creare una sorta di raccolta in cui ogni capitolo é autoconclusivo e ha una storia a se stante giusto?
Nel caso se é così ti consiglio di mettere la nota "raccolta" se non l'hai già fatto altrimenti se lo hai già fatto ignora il suffetto consiglio ;)
Comunque a parte questo devo dire che il capitolo è molto bello, ho apprezzato moltissimo il momento in Nami pensa che non ha alcuna vergogna a farsi vedere nuda da Zoro perché lui è diverso dagli altri che la spiano continuamente.
Questo direi che è Zoro al 100 % e in questo sei stata brava.
Anche le preoccupazioni della ragazza, quella paura che ha di perdere i suoi compagni ed in particolare Zoro che è sempre portato a sacrificarsi per gli altri direi che sono più che giustificati e rende la caratterizzazione di Nami più complessa e sicuramente ben strutturata.
La scena di sesso scritta molto bene, non si direbbe quasi che è la tua prima ff, e non volgare o altro ma traspare l'amore ed il desiderio che hanno i due l'uno per l'altro e che finalmente possono sfogare.
Davvero una bella storia e spero che la aggiornerai al più presto ;)
Assolutamente se vuoi mettere i tuoi disegni non ci sono problemi anzi sono contenta che li vuoi condividere con noi!
Ancora brava e a presto.

01/03/18, ore 23:04

Ciao e benvenuta nel fandom.
Da zonami innamorata persa non potevo non leggere questo primo capitolo, che ho molto apprezzato.
L'introduzione non è frettolosa o troppo lunga, è moderata e avvicina passo passo alle scena principale dove Zoro e Nami si spogliano non solo dei vestiti ma anche delle loro corazze e trovano il modo di parlare di ricordi e di loro.
La scena clou del rapporto mi è piaciuta perché non è volgare o eccessiva ed è solo conseguenza del loro dialogo e non un mero gesto carnale e senza lasciare mai quel velo romantico che svolazza col vapore su di loro.
Brava
Attendo il secondo capitolo con interesse

Zomi