happier
di torrezucca

02/03/18, ore 12:17

Ciao, eccomi qui! Come ti avevo promesso ho letto la tua prima storia e la recensisco con piacere. Inizio subito facendoti i complimenti riguardo la tua scrittura: è scorrevole e piacevole da leggere, grammaticalmente corretta (e questo dice tanto haha). Ti faccio notare solo un errore di distrazione dopo il secondo verso della canzone: "entrare" invece di "entrate"; niente di che giusto per segnalartelo nel caso ti fosse sfuggito e volessi rimediare.
L'unica cosa che non mi ha entusiasmata, ad essere sincera, è stata la tematica della storia e nonostante questo la vedrei anche bene (invece che come one shot) come l'inizio di una storia più lunga e più corposa; che dia un seguito o qualche dettaglio in più (e anche no un colpo di scena perché no) a questa breve storia. Pensaci haha secondo me ci starebbe davvero bene.
Un'ultima e brevissima cosa sono i nomi che hai scelto per tutti i personaggi: bellissimi e originali.
Con questo ti saluto e ti invito, se ti va, a passare dal mio account per leggere e recensire qualcosa di mio; mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.