Luce & Ombra
di AryaDream

04/03/18, ore 18:49

Ciao storia molto carina........mi è piaciuta tantissimo,adoro anche qst due gemelli.....bravissima

04/03/18, ore 14:40

Ciao AryaDream...mi sono soffermata a leggere la tua storia perché incuriosita dai protagonisti. In genere quando si parla dei cavalieri dei Gemelli si legge spesso di Saga e Kanon, invece io trovo altrettanto interessanti anche i cavalieri di Lost Canvas...anzi forse sotto alcuni aspetti lo sono pure di più. Storia breve ma intensa la tua, che ha saputo descrivere e rendere tangibili i sentimenti contrastanti di Defteros. Descrivere il rapporto fra i cavalieri dei Gemelli è come andare in analisi a volte...snervante e faticoso, ma tu ci sei riuscita molto bene. Complimenti e alla prossima, ciao.

04/03/18, ore 14:08

Due gemelli di cui la storia è molto intensa. Luce e ombra due cose opposte ma simili, come ci dimostrano Defteros e Aspros. Hai scritto molto bene i sentimenti di Defteros , visto che dici che il fratello è morto! Sarebbe interessante sapere anche i sentimenti di Aspros, ma forse lo hai già fatto! Sono io che devo andare in cerca di vedere cosa altro hai scritto! Le tue storie sono brevi ma veramente intense, continua così!!! Scrivi veramente molto bene

04/03/18, ore 14:06

eccomi qua, rapidissima, per lo scambio.

ti devo aver detto già in passato che tu con i personaggi complessi ci sai fare vero???

hai colto nel segno pure stavolta, con due davvero tosti.
i gemelli sono una costellazione complicata, i due di lc poi...
e tu hai portato su carta la loro anima....

alla prossima

03/03/18, ore 12:36

Ma ciao :)
Mi è molto piaciuta questa flash fic! E mi fa piacere che tu abbia usato i gemelli del Lost Canvas ;) li ho amati molto nel manga, la loro storia è molto triste T.T più di quella dei classici.
Mi è piaciuta la narrazione, che a quando ho capito è dagli occhi di Defteros, nei suoi pensieri a riguardo del Gemello. Non si è mai perdonato per la morte di Aspros :( e tu hai colto molto bene la sua indole ;)
Bravissima!
Un bacione

03/03/18, ore 11:56

Ciao! :D
Eccomi qui come promesso! <3
Ammetto di essere stata contenta di aver trovato questa drabble su di loro: il rapporto fra i gemelli - di qualsiasi epoca - è un argomento difficile da trattare ed apprezzo che tu abbia deciso di scrivere su Aspros e Defteros.
Hai espresso bene i pensieri che Defteros prova verso il fratello: andava tutto bene ma poi ha dovuto andare per la propria strada, proprio perché è stato Aspros ad allontanarlo, perché - come fai notare - aveva paura di lui. Ma, nonostante ciò, con una nota di tristezza, l'affetto è rimasto; solo Defteros può capire effettivamente cosa provasse il cavaliere dei Gemelli ed è questo legame che li rende così speciali.
Il bello del trattare sui Cavalieri dei Gemmelli è proprio la possibilità di sondare il rapporto che li lega ed approfondire aspetti forse solo accennati.
In sostanza un ottimo lavoro! Ma non potevo aspettarmi diversamente visto che mi piace come caratterizzi i personaggi e la dimensione umana che dai loro.
Grazie per avermi citata! Quando vuoi sono a tua disposizione ;D
Alla prossima,
Olivier_Rei