La gola del diavolo
di BALTO97

15/03/18, ore 11:15

C'ero cascata come una pera cotta (e come Dean): credevo davvero che il braccialetto fosse una protezione e invece era lo strumento per soggiogare il cacciatore! Ci credo che i Winchester poi odiano le streghe!
Stupenda storia, con una trama sviluppata alla perfezione, tanta azione e tantissimo brotherly love che poi è ciò che manda avanti Supernatural. Sei stata molto brava a mantenere un equilibrio perfetto tra il legame di codipendenza di Sam e Dean senza allontanarti per come è presentato nella serie e il modo in cui lo vede una parte del fandom. Usi il subtext (“Sam...vuoi anche darmi un bacio?) meglio degli autori! Anche l'aspetto avventuroso è descritto benissimo e il tuo stile scarno si adatta molto bene a raccontare azioni ravvicinate che fanno battere il cuore! Che dire, complimenti!

13/03/18, ore 20:00

Oddio! Mi hai fatto prendere un infarto 😱😱😱 Quando Sam capisce che in realtà Dean é un pericolo il mio povero cuore ha perso qualche battito 😱😱 Il rituale? Era già pronta al peggio 😭😭😭 non puoi tenermi così tanto in sospeso 😭😭😭 fortuna che c è la nostra amata Jody che salva la situazione 😍😍😍 E come si dice.. tutto é bene quel che finisce bene ❤ (se mi uccidevi Dean ti ritrovavi gli hellhound sotto casa 😈) Bellissimo anche lo scambio di battute tra i fratelli 😍😍 Bravissima 😍 bellissimo finale !! 😉💛💚 Alla prossima!! 💛💚

13/03/18, ore 16:18

Ciao!!!😍😍
E stavolta e toccato a dean!!!!😭😭😭
Quella stronza di strega stava per uccidere Dean😭😭😭
Sammy che grida disperato mi ha fatto piangere..oddio😭😭😭
Fortuna sono arrivate Jody e Lisa!!adoro!!
Dean quando si risveglia e uno spasso😂😂😂😂😂😂 e proprio lui!!!
La fine stupenda!!!! L'accenno a John 😍😍😍 brividi!!!!
Complimenti!!!! Autrice!!!👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 10:26 pm)

13/03/18, ore 11:15

Wow!!! un vero finale al cardiopalma questo.....Sam, intrappolato dai rami stregati, Dean sull'orlo di quella bocca infernale e privo di ogni volontà. E poi l'arrivo di Jody (fantastica come sempre, una Bobby in gonnella!!); e lo sceriffo Lisa che infligge il colpo finale alla strega.

Che pathos quando Sam non riesce a svegliare Dean e il sollievo quando il maggiore finalmente si riprende.

Bello bello bello tutto. Dall'inizio alla fine, compreso quel dolce anche se un tantino amaro "grazie, papà!"

:))))

13/03/18, ore 07:17

Wow, l'ho letta tutta d'un fiato, la strega era davvero malvagia.
Chissà perché il dono del braccialetto nello scorso capitolo non l'avevo gradito, e difatti era un sigillo per sottomettere Dean il primogenito alla volontà di Stefany. Per caso ne hai uno da prestarmi, lo assogetterei volentieri anche io 🤣🤣🤣
Tutta la parte del rituale mi ha fatto venire un groppo in gola e nonostante la mitica jody abbia salvato le chiappe ai due fratelli, ero sconvolta perché pensavo mi avessi "linciato" Dean.
Ho adorato la tua scelta di far ricomparire il diario di John, mi è sempre piaciuto che i due fratelli potessero attingere informazioni dal padre anche se lui non c'è più.
Bellissima storia, coinvolgente, mi ha creato un sacco d'ansia ma l'ho trovata davvero forte.

06/03/18, ore 13:10

Ho messo la storia tra le seguite ed EFP mi ricorda che forse all'autore potrebbe far piacere sapere cosa mi ha spinto a tenere d'occhio la sua storia. Nonostante abbia una ventina di altre storie da recensire, sarà meglio che segua il suggerimento! Elenchiamo i punti a favore di questa storia: gole paurose (adoro gli scenari selvaggi e le strade che fanno temere a Dean per Baby!), leggende spaventose (un background fantastico che risale addirittura alla guerra di Secessione!) e un mostro da uccidere (quello non può mancare), investigazione e combattimento (il mix ideale per un episodio di Supernatural). Punti a sfavore: nessuno. Ti devo dire onestamente però che ci sono alcuni refusi, hai uno stile particolare fatto di frasi molto brevi che non lasciano spazio alle descrizioni 8che magari sarebbe bello inserire) e io userei diversamente la punteggiatura. Non so se riuscirò a recensire sempre ogni capitolo, ma è una storia che voglio leggere perché dietro c'è una gran bella idea! Alla prossima

06/03/18, ore 09:59

Questa storia sa davvero di buono.
Buono per noi, che vedremo i bros di nuovo nei guai.
Ma non sa certo di buono per i bros, che mal per loro, finiranno di nuovo nei guai!!
e da come è finito questo primo capitolo, credo proprio, che il nostro caro Dean, come minimo le prenderà per bene!!!

Ma povero!!!!

Bello bello bello.

06/03/18, ore 07:38

Ciao! 😉 Questo inizio mi intriga un sacco! 😍 cosa sarà questa gola del diavolo? I ragazzi riusciranno a sistemare il problema ? Dean si toglierà il braccialetto mettendo se stesso in pericolo ? ( non so perché ma punterei sul si 😅) . Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍 Alla prossima 😉💛💚

06/03/18, ore 07:07

Ciao, che storia avvincente!
Ce n'è per tutti i gusti, potrebbe essere lo spirito del padre assassinato, i soldati morti in battaglia, un gruppo di stregoni, una setta, wow qui in questo paese chiunque può essere colpevole!
Sono indecisa se la signora è buona o no, nel senso il braccialetto che ha regalato a Dean lo proteggerà veramente oppure lo metterà nei guai? Lui è il primogenito e in questa città non fanno una bella fine.
Sono super curiosa di sapere cosa succederà, sono intrigata!

05/03/18, ore 21:05

Ciao!!!
Ed ecco una puntata!!! Wow!!! C'è tutto in questo primo capitolo!!
La gola del diavolo mi fa paura😭😭 quando ci sono in mezzo degli spiriti non è mai piacevole!!!
Aggiorna presto!!!
È stato un piacere aiutarti!!😍(^^)😍