Frammenti di Occasioni
di Linaar80

22/07/21, ore 21:19

😍 Troppo bella questa shot l'avevo detto che questi due mi piacevano tanto! sono veramente coinvolgenti è un vero peccato che tu non abbia più scritto nulla di loro sono una coppia perfetta! Inoltre sei stata bravissima a descrivere i loro sentimenti e le loro emozioni soprattutto per quanto riguarda Mirko. Spero prima o poi di leggere ancora di loro!

06/03/18, ore 13:43

SANTA PACE! Tu lo sai! tu sai perfettamente quanto ho anelato questa shot, quanto fortemente io amo questi due personaggi che hai creato dal nulla, il loro rapporto, il loro amore, il loro sesso!
E questo è il primo, quello della scoperta per Mirko, quello del quasi terrore di Mathias di rovinare tutto, ma cosa vuoi rovinare? sei così perfettamente perfetto con lui!
L'inizio, adrenalina di Mirko, fatta di paura e aspettativa.
La pacatezza di Mathias, fatta di: so cosa voglio e come lo voglio, vediamo se lo vuoi anche tu.
E per fortuna che Mirko lo vuole, se no lo picchiavo davvero!
E poi la fuga, l'inseguimento in camera, quella porta che non viene chiusa subito, ma che quando lo fa non si riaprirà più in maniera normale per loro, soprattutto per Mirko.
Quella stanza che vede la sagoma del fisioterapista stagliarsi, che lo vede prendersi un bacio, poi un altro, che vede Mirko cedere lentamente, che lo vede timoroso ma voglioso di arrendersi a quelle mani, a quel sesso che non ha mai affrontato che non credeva gli appartenesse, ma che invece è così appagante! così perfetto.
L'abbandono dei vestiti come l'abbandono dell'ultima difesa, come l'abbandono della 'normalità' per passare anche lui, con noi, al lato oscuro! E come dice Mel: noi abbiamo i biscottini, vieni caro vieni.
E finalmente l'estasi per Mirko e la voglia per Mathias di guardalo negli occhi, di guardare quegli occhi e capire che è lui a renderli così vogliosi.
Poi arriva il giorno, arriva il faccia a faccia che in realtà è dettato quasi dalla normalità, dall'invito a cena, dall'implicito invito a fare altro, a non smettere di fare altro. E così loro hanno cominciato, e finalmente lo sappiamo anche noi.
E come tu sai bene, io ho goduto con loro.
Grazie.
E ricorda: yaoi forever!!!!!
Un bacio grandissimo.
Guiky80