Insieme sul filo
di sonia1977

19/03/18, ore 21:43

L'originalità é sempre una bella cosa è sono contenta che tu l'abbia usata così bene.
Solo ho un piccolo consiglio/avvertimento da darti. Non usare il carattere corsivo nella narrazione perchè leggere con il corsivo è una sofferenza per gli occhi. Ti prego di seguire il mio consiglio anche perchè usare un carattere più serioso come Times New Roman o Comic Sans renderebbe la tua storia non solo più facile da leggere e di conseguenza più seguita, ma la renderebbe anche più professionale

Baci Baci
RagazzaOmbra

08/03/18, ore 00:19

Una Obikin!!! Finalmente! Ti ho adorata già solo per questo, perché sono davvero stufa di dovermi leggere fanfiction in inglese per soddisfare il mio bisogno di questa OTP. E, sinceramente, sono anche stufa di essere una delle poche ad aver effettivamente pubblicato Obikin qui su EFP XD
Molto interessante la premessa per questa storia. Trovo che Vader sia un personaggio molto difficile da gestire proprio per via del lato chiaro, di Anakin, nascosto nel profondo della sua anima. Il fatto che tu l'abbia fatto emergere di più rispetto al Canon rende il tutto imprevedibile ai miei occhi e sono veramente curiosa di scoprire come Vader riuscirà a gestire Anakin e viceversa (molto bello il fatto che sembrino praticamente due persone diverse, perché in effetti lo sono).
Io ho un debole per le fanfiction a rating rosso, quindi sappi che ti seguirei molto volentieri anche se volessi osare un po' di più. In ogni caso, storia dritta tra le seguite e spero davvero tanto di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile!
Alla prossima ^^