The day after
di Sanae77

12/06/18, ore 12:19

Torno in questo fandom dopo tanto...
Mi piace leggere in chiave contemporanea la vita fuori dal campo di questi debosciati e devo dire che mi avete fatto scoprire, ormai da anni, la coppia Yuzo/Mamoru: fantastici!

Genzo è sempre il più grande paraculo del mondo!

11/06/18, ore 17:14

Non so se sono coincidenze o se sono io così prevedibile, ma adoro come caratterizzi Genzo, mi piace tantissimo nei tuoi racconti e se non fosse che non potrei mai tradire l'amore per Taro (il mio primo amore) decisamente potrei perdere la testa per Genzo, ancora di più dopo i tuoi racconti.

05/04/18, ore 15:13

Cioè, ho letto questa shot poco dopo la pubblicazione, con l'intenzione di recensirla la prima volta che fossi entrata loggata e poi non l'ho più fatto. -.-
Carina anche questa, come le altre che ho letto.
Mi è piaciuto il flirtare innocente tra Kumi e Genzo, lei che poi riesce ad impossessarsi del sacro cappellino meriterebbe un premio. XD
Così come mi è piaciuto il rapporto Genzo/Yuzo: "Dillo a Genzuccio tuo, cosa combinate voi due" mi ha steso dalle risate.
Menzione d'onore anche al passo felpato di Tsubasa che quasi fa prendere un colpo al nostro portiere. XD

20/03/18, ore 12:44

Finalmente ho recuperato anche questa degna prosecuzione delle precedenti. Letta poi subito dopo la shot natalizia (il famigerato palo è stato veramente un momento mitico 😂), risulta ancora più gustosa.
Ora, dopo il nostro dentone ballerino (e Tep sull’orlo della disperazione), dopo lo sbotto di gelosa del buon Mamoru e il filarino tra Genzo e Kumi urge il prosieguo con terzo grado al povero Yuzo e, probabilmente, definitiva uscita allo scoperto anche per lui e Mamo (dopo tutto gli altri ragazzi hanno abbondantemente dimostrato di non aver problemi al riguardo).
Scrittura fluida e toni leggeri, divertenti e divertiti. Continua cosi 👍🏼😀
(Recensione modificata il 20/03/2018 - 12:47 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2018 - 12:48 pm)

15/03/18, ore 15:27

Molto carina questa storia che ci mostra un altro spaccato su questo universo che hai creato e che trovo davvero molto divertente. Tutte le storie sono piacevoli e si leggono bene. Ci sono ancora alcune limature da fare ma migliori a ogni storia e di questo ti rendo merito.
Sinceramente una Kumi –Genzo non mi attrae molto ma qui sei riuscita a gestirla molto bene, tenendola confinata a un leggero flirt senza pretese che si fa leggere e apprezzare.
Invece, al contrario, mi attrae molto la Kumi – Kanda, ecco, quella la leggerei molto più volentieri di una Genkumi. E’ una coppia che non avrei mai pensato ma che mi incuriosisce molto.
Mi piace come muovi i personaggi maschili, nessuna femminuccia, nessuna checca, e per questo sia ringraziato nostro Signore. Odio i personaggi maschili trasformati in checche isteriche.
Hajime e il palo ormai sono storia, quindi vanno scritti, postati e letti per essere tramandati ai posteri. E Teppei… lo sa che sta con un cretino LOLLLL inutile fare facepalm LOLLLLL
Divertente la parte tra Yuzo e Genzo, non vedo l’ora di leggere l’interrogatorio.
Adorabile tutto lo scambio finale tra Yuzo e Mamo. Bella la possessività del nostro centrocampista preferito che ha finalmente trovato l’altra metà del cielo ed è geloso del rapporto tra i due portieri. Tranquillo Mamoru, Yuzo è solo tuo, però Genzo è come se fosse una sorta di fratello maggiore e quindi non c’è bisogno di cedere al mostro dagli occhi verdi.
E ora… palo! Palo! Palo!!!!!! La voglio!!!!!!!!

08/03/18, ore 10:12

Allora allora allora: su Genzo e Kumi io un po' ho fantasticato dopo il bagno in piscina, e ho fatto bene visto quanto sono bellini nello scambio di leccalecca e cappellino! Davvero simpatici, con un pizzico di malizia che va via via crescendo, fino a stordire persino Anego che non crede ai suoi occhi!
Alla fine Genzo ce la fa a chiederle di portarla a casa e lei lo bacia sulla guancia... tesoro io, fossi in te farei altro dopo... ma in effetti Kumi zozzina non ce la vedo tanto.
E io non riesco a crederci di essermi persa il passaggio dove Kumi diceva che Kanda era stato il suo amore... giuro non credevo potesse accadere, è accaduto!!!!! Oh mamma, sono usi ceci! ora ovviamente voglio sapere! Tutto! Perché Kanda sa le cose e le voglio sapere anch'io!
Ed ecco che arrivano i quattro dell'apocalisse! Hajime e Teppei si incrociano con Mamoru e Yuzo che, bontà sua, zitto non sa stare, ha ragione Mamoru. Più dai spiegazioni e più ti incasini da solo! Taci!
Ma lui è la nostra gioia anche così, come lo è Mamoru on le sue battute al pepe a Genzo, ma anche tu caro Izawa, non perculare Genzo dopo quello che hai combinato!!!
Divertentissima la scena di Hajime con Teppei che si dispera (e tutte attendiamo fiduciose il palo!)
Tsubasa che sbuca alle spalle di Genzo mi ha fatto sbottare a ridere!!!
Ma poi si arriva il momento migliore di tutti!
Yuzo e Genzo, che crede non ci sia più nessuno, che gli chiede spiegazioni e lo attende a casa per dopo, per non mollarlo finché non avrà saputo tutto, ma tutto tutto!
E Mamoru... che sbuca quando Yuzo è solo, che lo guarda male, incazzoso, e l'altro gli dice di non rompere. Ecco io lì sarei entrata, mi sarei seduta sulla panca con gli occhi a cuoricino e Mel accanto, sicuramente, a guardare la loro gelosia montare solida e poi sfogarsi in quel succhiotto! Dio! Mamoru che marca il territorio fa sesso!
Una caldana così per un cazzoso succhiotto giuro non mi era mai capitata!!!
Oh che dire: si aspettano le altre! su su
Un bacio.
Guiky80

07/03/18, ore 17:49

OH. OH. OH.
Allora, premesso che a me Kanda e Kumi mi fanno questo friccino nell'orecchio e che li trovo talmente assurdi da fare il giro e diventare perfetti come accoppiata stramba *_*, ho adorato il modo in cui Kumi e il nostro 'portierone' si sono avvicinati un po' alla volta.
Uno scherzo di qua, un bagno vestiti di là, e il cappellino e il leccalecca E INSOMMA! *___* Adorabili. Davvero. Ho adorato come li hai mossi, così leggeri e divertenti. Kumi è la carinezza assoluta, Genzo anche. Con i loro imbarazzi, e Sanae e Yukari che fanno le pettegole XDDD le ho adorate!!!
MAMORU E' IL SOLITO CRETINO, GLI SI VUOL BENE COME FOSSE NORMALE, VIA!!! XDDDD su "gli orgasmi psicologici" mi sono spisciata dal ride, perché ce lo vedo troppo a fare uscite del genere.
XD quella povera stella di Teppei che si dispera perché sta con un altro cretino (XD uno per uno, mi sembra giusto!) e Yuzo che non si sa tenè un cecio 'nbocca manco a pregarlo perché è troppo fesso XDDD
Ma quanto sono belli tutti??!?! Ripeto, adorabili. Mi hanno fatto una tenerezza enorme nella loro giovinezza e li ho invidiati tantissimo perché vorrei tornà pure io a essere così fessa come loro. XD
Genzo che lancia frecciate mi ha ucciso, Mamoru geloso è la perfezione... soprattutto quando fa il marcatore di portieri XDDD, Yuzo imbarazzato è la carinezza universale, e Kumi ciliegina è da prendere a morsi! *___*
Strabellissima, leggera e divertente. *___* <3
(Recensione modificata il 07/03/2018 - 05:53 pm)

07/03/18, ore 17:33

Carina, frizzante e ben scritta! E io credo di essermi trovata a leggere l'ultimo episodio di una serie... recupererò! Una lettura veramente godibile, complimenti! Mi è piaciuta soprattutto l'aria di complicità che si respira fra i vari personaggi, sia tra le ragazze che nello spogliatoio. E questo Genzo che si fa fregare il cappellino! Bellino, lui! Lo scambio del leccalecca sembra poi un bacio virtuale. Carino il corteggiamento fra i due... non li avevo mai pensati insieme, ma viva i nuovi pairing!
Spero di leggere altre shottine di questo tipo perché questa è stata capace di farmi sorridere dall'inizio alla fine. Brava!