Nella città eterna
di TeamFreeWill

14/03/18, ore 00:01

😍😍😍😍😍😍.
Quando Mark ha fatto credere a Jensen che lui e Jared avevano fatto sesso stavo quasi morendo a causa della reazione tristissima di Jensen.
Ma quando è finito sotto la macchina?!
Oddio, ho temuto il peggio.
Ma alla fine entrambi si sono guadagnati ben due baci.
Cosa succederà ora?
I due neo amanti si godranno il soggiorno a Roma?

13/03/18, ore 22:20

Che dirti ho il cuore a cuoricino😍😍😍😍😍sono dolcissimi 💖💖💖

13/03/18, ore 17:52

Ciao :)
Jensen: Roma, ecchimeeeeeeeeeee!!!!😂
Dicevo; ciao :)
“Beh, lui mi ha detto di si! Jensen l’ho fatto urlare! Cristo se l’ho fatto urlare di pure piacere! Questa scoXXta se la ricorderà per un bel po’ mio caro!” (cit)
Mark: Si dice PURO piacere, ciccì-
Jensen: -NUOOOOOOOOOOOOOOOO- *scappa*
Jared: -O.o?!???
Sempre se a storia del Pellegrino l'è vera -.- visto il ceffone da Guinness -by the way; ERA ORA caXXarola!!!!!- dato dal Padalecky allo stesso...
***
Nessuno mai lo aveva scaricato e mandato in bianco. (cit)
Ok, adesso so per certo che Mark ha solo raccontato un bel mucchio di paXXe...
***
Dall'altra parte il biondino si è praticamente fatto investire o quasi-
Jensen: -@_________@...
***
Lo realizzò solo quando il dottore di turno, entrando nella stanza e aiutandolo a tirarsi su, comunicò in inglese che i valori stavano rientrando nella norma e che era stato solo una calo di pressione. (cit)
Jared: Sarebbe UN calo...
E per finire in bellezza, tra i J2 l'è scappato il bacio-
Jensen: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Jared: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Io: -👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏-
Medico di turno: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Mark: *non visto* -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋 ok *squadra il moretto* giuro che questa me la paghi, signurì...
A proposito team...
Non so perché, ma al momento mi immagino Pellegrino nei panni di persecutore di turno nei confronti del nostro gigante-
Mark: -della serie Se non posso averti io, non ti avrà nessun altro😇 ma chi, io, noooooooooo-
Io: -👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 verso il naso dell'uomo-
Mark: -ammazza, che sventola!!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

11/03/18, ore 09:50

Ciao!!!
Eccoci ad una nuova storia, questa volta con protagonisti i J2 e oddio, sono entrambi così innamorati l'uno dell'altro ma dico io...e mi rivolgo a Jared. Se lui sa dei sentimenti dell'altro, perchè cavolo non si dichiara, almeno va sul sicuro, Jensen no.

09/03/18, ore 19:09

Oddio! Che inizio! Jensen che picchia Mark! Grandissimo!! Mi spiace per come sono andate le cose tra lui e Jared.. Ma cavolo anche il minore poteva dirgli tutto subito!! Ora ci aspetta un bell inseguimento!! Speriamo che il tutto si concluda con loro due che si ritrovano una volta per tutte!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come Va!! Bravissima!! Alla prossima!!

08/03/18, ore 18:13

hey eccomi !
allora da dove posso cominciare a recensire questo primo capitolo da urlo !
jensen che litiga con Mark !
poi jared che va da jensen !
o chuck ero sul punto di entrare nella storia e prenderli entrambi per i capelli e urlare a Jared di capire che mark solo uno stronzo e a jensen di dirgli che lo ama !!!!
dai Jensen tira fuori gli attributi !
la scena dell'aeroporto è da film ! cioè dai lui che si guarda intorno sperando che arrivi ... struggente
bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo

08/03/18, ore 13:00

Che belli i j2 innamorati :)) è sempre bello quando si struggono d'amore l'uno per l'altro! Jensen geloso è da mangiare di baci. Bella anche la sfuriata di Jared! Bel titolo per la storia, complimenti! Ma si può passare da un Jensen a uno Sheppard? Ma dai, Jared, che gusti di menta!

08/03/18, ore 10:02

Ma che bella storia!! Quando me l'avevi accennata, non immaginavo che fosse così. Credo che tu sai data la mia indole romantica quanto amo quando ci sono storie romantiche con i j2 che si innamorano essendo stati prima migliori amici 😍 Che bello il mio dolce Jared, che si arrabbia e poi piange 😍😍😍
(Recensione modificata il 08/03/2018 - 10:03 am)

07/03/18, ore 20:22

E vai..come inizio direi esplosivo...povero Jensen.. sarà un volo tremendo...aggiorna prestissimo.
PS certo che pure Jared...poteva fare qualcosa....

07/03/18, ore 19:28

Ciao :)
Cominciamo bene teammy, abbiamo Jensen che vuole fare a pugni con Mark-
Mark: -appunto, calmatelo-
Jensen: -calmatelo un cXXXo >////< 'sto feXXXte ci sta provando con il mio-
Mark: -il tuo COSA, che non sa un'emerita mazza-
Jensen: -occaXXo...
***
Riguardo la sfuriata di Jared...
All'inizio mi sono detta Certo che il moretto l'è proprio cieco😶 salvo poi scoprire-
Jared: -che il moretto in questione, IO, provoca😈 ma il biondino non lo vuole capire...
***
Da notare come Pellegrino, all'aeroporto, fa la voce melliflua, chillo sXXXXXo di uno😒 a questo punto si è meritato sia il pugno iniziale, sia tutti quelli che verranno...
Perché gliele suoneranno per bene spero😈 altrimenti GLIELE SUONO IO😈 muahahahaha!!!!!!!!!😈
***
Prese il volo per Roma circa 10 minuti dopo mentre Jensen, arrivato come una furia all’imbarco sbraitava contro la signorina del check-in di fermare l’aero. (cit)
Jensen: *comincia a sbraitare all'indirizzo di team* Ciccììììììììììì😶 si dice AEREO caXXo, manca la seconda E😶 ahòòòòòòòò-
Tutti: -e calmateeeeeee😶 la teammy poi la rimetterà a posto >//< a quella benedetta E!!!!😶
***
Meno male che almeno non hanno arrestato al biondo-
Jensen: -attenzione, Roma, sto arrivaaAAAAIUTOOOOOOO, FERMATE 'STO COOOSOOOOOOO-
Pilota: -ma se non siamo ancora partiti-
Jensen: -ah no😇 io credevo di sì-
Pilota: -per piacere, signorina *all'hostess* dia una camomilla *sottovoce* corretta al qui presente signùr-
Hostess: -ecco a lei, signor Ackles😊- *porge la bevanda a Jensen*
Jensen: -la ringrazio *beve* O.o *si sente improvvisamente stanco morto* ma cosa c'era dentro quella tazzZZZZZZZZ- *cade in letargo*
Pilota: -alleluiaaaaaa😂 adesso il giuinott ronferà alla grande svegliandosi solo una volta arrivati a Rooomaaaaaaa!!!!!😂
Tutti: YEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😂
***
Immagina come reagirà il moretto nel ritrovarsi il biondo a Roma-
Jared: -caXXo ci fai tu qua-
Jensen: -eccheccaXXo -.- e che è -.- adesso manco una piccola vacanza posso fare più-
Jared: -strano come tu abbia deciso di farla proprio qua a Roma come noi-
Jensen: -coincidenza, amico mio😇 una fortunata coincidenza-
Jared: -seeeeeeeee, come no...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

07/03/18, ore 18:52

Wow!!! sei partita con il botto con questa storia.
Jared che fa coppia con Mark "lucifero" Pellegrino, che qui, a quanto pare è molto molto Lucifero.
Jensen , che non ha il coraggio di dichiararsi ma quando capisce che se non prenderà a due mani il suo coraggio, perderà Jared per sempre.

E ora!? addirittura un mare infinito a dividerli.

Forza Jensen, chiudi gli occhi e prendi quell'aereo!!!

:))))))

07/03/18, ore 17:40

Sento delle vibrazioni e ed ecco una nuova storia della mia regina.
Questa storia che inizia con i due ragazzi vicini di casa che crescono come fratelli finché entrambi iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altro, la trovo super dolcissima, come dici tu da diabete😁😁😁
Jensen doveva picchiare più forte quello schifoso di Mark, giù le mani da jared!
Jensen non si sarà dato una mossa a dichiararsi ma anche jared poteva fargli capire qualcosa, che due pasticcini 😍😍😍😍
Pensa che emozione quando jared vedrà Jensen a Roma😍😍😍