Cuore Oscuro
di AryaDream

31/03/18, ore 06:43

Non conosco questi personaggi, se non per qualche dettaglio appreso dalle tue storie.
Chiarito questo ho apprezzato molto i sentimenti che esprimi con questa storia.
Aspros non ha pentimenti, nessuna ridicola redenzione finale. Ha scelto una strada e la segue fino alla fine. Conscio che la propria morte era una possibilità.
Direi che è un buon cattivo, uno degno di tutto rispetto. Almeno questa è l'idea che la tua opera mi trasmette.
Questa frase "Giungerò negli Inferi con magnificenza, come lo è il regno che mi ospiterà." mi fa pensare a quella più famosa " Meglio essere il primo all'inferno che il secondo in paradiso. "
Trovo che sia un concetto che a questo Aspros, presentato da te, si abbini perfettamente.

11/03/18, ore 16:20

eccomi qua, a recensire un'altra storia sui gemelli
anche stavolta sei riuscita a cogliere tanto dei due ragazzi, pur facendone parlare solo uno
dalle sue parole traspare bene il momento che stai narrando e quel che prova, oltre nei giusti passaggi anche del fratello, nel momento cruciale.
complimenti ed alla prossima

08/03/18, ore 08:46

Ciao carissima! :D
Leggere questo racconto è stato emozionante per me: da sempre i Gemelli sono difficili da trattare, soprattutto per quello malvagio, di cui bisogna comprendere le motivazioni e qui credo che tu sia riuscita a rendere benissimo il rancore di Aspros. È arrabbiato con il fratello per aver infranto la sua brama di potere ma anche perché nonostante fosse suo compito uccidere Aspros, Defteros lo piange in un'ultima manifestazione d'affetto.
Credo che l'affetto mostrato da Defteros pochi istanti prima della morte del gemello abbia fatto vacillare Aspros ma non desistere e hai reso benissimo con le ultime frasi quanto lui ora aneli l'oscuritá, unica compagnia che gli permetterà di compiere la sua vendetta.
Ti diró: aspettavo il seguito della precedente fiction, sebbene Aspros, credo, sia più difficile da muovere c'era bisogno di lui per avere il quadro completo.

Lo stile è impeccabile. La fiction si legge tranquillamente, è scorrevole e lineare, davvero un'ottima fiction.
Alla prossima,
Olivier_Rei

P.S.= Grazie per avermi citata! <3 sempre a ddisposizione :*

07/03/18, ore 23:30

Ciao.....devo ammetterlo, non mi aspettavo una penso si chiami oneshot correggimi se sbaglio, raccontata in breve da Aspros, devo ammettere che il tuo modo di scrivere e raccontare cosa fanno i personaggi mi ha davvero impressionata, li descrivi bene, sia i luoghi, che i caratteri sono uguali al manga, dato che l anime di Lost Canvas  non lo hanno terminato,ma tornando alla storia non immaginavo Cerro che Aspros fosse così arrogante,scorbutico e testardo,nelle sue parole così crude non vi è neanche un briciolo di affetto verso il gemello,non é tanto bella una cosa del genere, il titolo mi piace tanto Cuore Oscuro e già da esso ho capito ancor prima di leggere i personaggi che riguardava i gemelli di Lost Canvas,la presentazione anche se é corta devo ammettere che mi ha veramente colpita.Questa é la tua seconda fanfiction che mi capita di leggere, e esattamente come la prima mi è piaciuta tantissimo.....spero davvero che continuerai ad andare avanti così anche nelle prossime storie.....ciaooooo