Shadows Of Gaia
di ArrowVI

28/08/23, ore 00:19

Ciao.
Il Prologo di questa storia è già dall'inizio molto interessante>
Fa immergere in un mondo completamente nuovo in maniera magistrale, facendointuire inoltre il pericolo che si sta già instaurando al suo interno.
Interessante e ben scritto, il Prologo è davvero un bell'inizio di una storia che si prospetta molto intrigante.
Complimenti.
(Recensione modificata il 28/08/2023 - 12:48 am)

14/03/23, ore 19:58

Buonasera ArrowVI, mi presento: sono Eryn!
Ero intenzionata a leggere qualche storia Fantasy e sono capitata nella tua storia.
La trama del tuo racconto mi ha rapita, è molto affascinante e intrigante e mi hai riempito di curiosità.
Ho letto con piacere e con molto interesse questo tuo capitolo ed è inutile dire che ho avuto un colpo sul petto appena ho letto la parte di Lucifer.
Colpo di scena assolutamente riuscito!
Vedo che sono molto indietro con i capitoli pubblicati ma rimedierò a leggerli tutti!
Complimenti per l'originalità della storia!

15/03/20, ore 18:58

Ciao Arrow!
Prologo molto interessante. Ci viene presentata immediatamente una situazione critica, tanto che prima ancora che la vicenda vera e propria cominci il regno di Avalon si ritrova già in uno stato di dittatura militare per contrastare il crescente potere dei demoni. E il giovane che parla (in una lingua straniera presumo, visti gli asterischi che aprono e chiudono le sue battute) intimorendo Xernes è probabilmente uno di loro - anche contando il nome altamente parlante. Dunque i demoni sono già al livello di potersi infiltrare nel Senato di Avalon: la situazione è peggiore di quanto lo stesso generale immaginasse...
Se questo era solo il prologo, sono curiosa di scoprire quanto potranno cambiare/peggiorare le cose nel primo capitolo!
Alla prossima,
~Talia

19/02/20, ore 21:06

Come prologo è interessante e mette curiosità: non dice tutto ma quanto basta a far venire voglia di leggere il capitolo successivo. Devo ammettere che non mi aspettavo l'entrata in scena dell'ultimo personaggio, è piuttoto spiazzante e mi chiedo perché voglia offrire il suo aiuto agli umani piuttosto che schierarsi col fratello... ma immagino ci sia una buona ragione.
Ok, credo che per ora sia tutto. Alla prossima!

12/05/19, ore 18:28

Ciao ArrowVI ,
sono Aida87 per la seconda recensione. Devo dire che questo
'Prologo' è molto intrigante, presentandoci già da subito i primi
personaggi, e descrivendo questo generale Xarnes - che ne
sa più di tutti e Dodici Senatori - ; haha poi le reazioni dei Dodici
sono azzeccate, dando un po' di momento al pezzo.
Nella prima parte hai indagato sulla risolutezza del Generale,
che è sempre calmo e risoluto; la seconda con i pensieri dei
membri del Consiglio e l'arrivo di Ehra ( nome poi inedito, e
quindi curioso ), che hai tratteggiato con dettagli che colpiscono
il lettore. Anche se il uso ingresso in scena dura poco, ma
quel tanto che basta per farla intravvedere. Infatti, poi subito
dopo c'è l'ingresso in scena di.... NON spoilero per la sorpresa
ai lettori , ma devo dire che ho trovato l'idea geniale! Hahah divertente devo dire, come hai tratteggiato i due in modo
efficace.. soprattutto le ultime battute e come il Consiglio si
rende conto della pericolosità dell'incontro.
Bel pezzo, solo che potevi un po' fare un antefatto del fatto
che è accaduto diciassette anni prima, un po' puntiglioso.
Le descrizioni NON mancano, le interrelazioni sono presenti,
per mostrare le reazioni, e i dialoghi tra un personaggio e l'altro.
Bel pezzo curioso, complimenti.
A presto,
Aida87