Strength and Hope
di Kiki2017

01/04/18, ore 01:41

Ho appena finito di leggere questa drabble e l'ho apprezzata veramente molto.

Tralasciando il fatto che shippo Ereri come se non ci fosse un domani, ho apprezzato molto lo stile che è semplice ma non banale, dolce e anche conciso.
Va dritto al punto, cosa assolutamente indispensabile per una drabble, visto il limitato numero di parole che può contenere.

Ho apprezzato il modo in cui hai evidenziato tutti i soprannomi coi quali è stato indicato Levi, fino ad arrivare a quello più bello e, perché no, anche il più importante (si sa, noi Ereri shippers certe cose le vediamo e le comprendiamo, sono gli altri a non capire, lol).
Ad ogni modo, il finale è intriso di dolcezza ma anche un po' di tristezza, e se da una parte mi si è scaldato il cuore, dall'altra mi si è anche un po' ristretto (che detta così suona come: sto per avere un infarto, portatemi all'ospedale, ma io e l'ambiguità andiamo a braccetto e COSA DIAMINE STO FARNETICANDO, PERDONAMI).
Concludo qui che altrimenti chissà cos'altro tiro fuori…

Ancora tantissimi complimenti per questa drabble, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

09/03/18, ore 22:54

Ma ciao Kiki! Finalmente i ruoli si invertono ♡.

La drabble é semplice e concisa ma descrive bene Levi e ciò che é diventato il suo pensiero nel corso dell'opera.
[Secondo le nostre menti ereriste ovviamente 😍].
Il finale é molto triste.
Però complimenti perché con poche parole sei riuscita a descrivere un determinato scenario.

Benvenuta fra le autrici finalmente ^^.
Ylpeys.