Chance
di Violetta_

12/01/20, ore 23:10

Questa piccola storia è davvero carina! In un certo senso ce lo vedo Camel che chiede un appuntamento a Jodie e quest'ultima un pò titubante ad accettare a causa del nostro caro Akai. Molto ben scritta e confesso che mi piacerebbe vedere un altra storia dove Shu reagisce alla notizia dell' "appuntamento" tra i due magari anche con un pò di gelosia...perché secondo me sotto sotto lui prova ancora qualcosa per Jodie Ti faccio nuovamente i miei complimenti e niente ci vediamo alla prossima recensione :) Baci

17/04/18, ore 15:47

Inattesa come coppia.

Nell'anime non ci sono molti spunti, a volte in effetti Andre sembra imbarazzato quando sta troppo a strecco contatto con Jodie, ma potrebbe essere semplicemente a causa della sua indole.

Comunque Jodie si merita di ricevere un po' di attenzioni, visto che di solito è lei a darle.

Bella one shot comunque

22/03/18, ore 06:42

Beh,
ogni tanto le crack vanno bene,
anche perchè variano un po' il concetto di canon che vediamo spesso.
Si,
direi che mi è piaciuta leggerla,
visto che Camel tutto sommato ci ha messo impegno per invitarla,
e Jodie lo nota.
Un approccio particolare il loro,
e credo che sia una crack abbastanza carina.
Bel lavoro.
Ci vediamo
ciao violetta
con affetto
Shinran amore ^.^

13/03/18, ore 20:56

Carina quanto insolita :)
Povero Camel ahahah
Come te non stravedo per questa coppia, ma è stato divertente leggere qualcosa di diverso. E poi anch'io stravedo per le crack pairing :')
Brava, continua così!
Mari

12/03/18, ore 18:49

Ahahahaahahah ma date un premio a quell'uomo <3

Partiamo dal principio:
"ECCO L'HA FATTO DI NUOVO PORC&%£&%$£!"

Jodie E' impulsiva, birichina, gioiosa e gliene fotte na sega di come conduce certe vicissitudini sotto copertura, in questo modo la gente intorno a lei può avere qualche scompenso psico-fisico e non essere prontissima - aggiungiamo il fatto che due tettone che ti si strusciano addosso hanno sicuramente un loro specifico ruolo.
In ogni caso, pur usando tu la parola "patetico" ad un certo punto e trovando in questo anche il mio consenso, lo trovi anche nell'altro aggettivo, perché sì, è piuttosto dolce pensare ad un grosso scimmione zigomato dell'FBI (sì Camel parlo di te) che fa tutto l'impacciato con questa donna - d'altra parte abbiamo visto più volte quanto sia in realtà emotivo. Immagino anche la sua soggezione nei confronti di Akai, e nel suo paragonarsi ad Akai, cosa che qui fa senza pensarci su. E tuttavia, questo riveste un atto di coraggio: "so che non sono come lui, so che tu partirai pregiudicata e che io in fondo sono l'ultimo arrivato, ma ti va se mi metto in gioco e ti mostro qualcosa di nuovo di me?" Muore di imbarazzo nel farlo, ma lo fa. BRAVO ANDRE!
Non sarai come Pipistrello, ma sei come Gorilla.
Sai che quando usi "fascino misterioso" nei confronti di Akai io penso sempre che sotto sotto un minimo di conversione per lui te la faccio avere. Tempo al tempo, it's just the beginning, Violé. Heheheh

E Jodie che risponde secca è troppo lei! Farebbe esattamente così. "Porca vacca questo mi chiede un'occasione che io stessa da tanto tempo chiedo e fatico ad avere. Chi cazzo sono per non concedergliela?" però lui non è Akai, è uno nuovo, quindi bisogna stare attenti e porre un limite. Risposta secca, e anche un po' insolente. Ma comunque è un sì.

Moooolto carina e originale questa shot! Ma, come dici tu, io sarei un po' (un po' TANTO) curiosa di vedere come Akai la prenderebbe. Seriamente. Pensaci ti prego D:
Bacio!