Secondo abbraccio
di VENDA

04/04/18, ore 12:25

Ciao =)
E' passato un pò da quanto ho letto una tua storia e ora, anche se con enorme ritardo per la partecipazione allo scambio del gruppo Scrittori per passione, fan per scelta eccomi qui.
Piccola premessa.... Non ho letto i libri, i film al contrario li ho visti tutti e più volte.
Ehm... All'inizio quando ho letto wolfstar non avevo capito che era il nome della ship e quando ho letto la trama tutto è tornato.
E' stato una breve storia che mi ha lasciato tanto, mentre leggevo mi immaginavo la scena con i volti dei personaggi del film.
Non nascondo che non li ship come coppia, ma come amici mi piacciono e vederli qui, con questa urgenza di vedersi, di abbracciarsi è stata dolcissima e intensa.
Un racconto che non lascia nulla al caso, che racconta emozioni quanto di momenti e di personaggi che tu sei riuscita a far entrare nel nostro mondo attraverso un breve OS ricca di ogni più possibile sfumatura.
Adoro come hai scritto di loro e pian piano mi sono trovata a sorridere quanto a gioire....
Davvero complimenti.....
Ho visto le cose sotto una prospettiva diversa... Wow... davvero bravissima....

Alla prossima,
Claire

13/03/18, ore 22:22

Una storia breve ma ricca di dettagli, sfumature, sentimenti e sensazioni. La descrizione di sirius che prega di vederlo, la sua corsa e la felicità di ciò che sta per succedere; lupin, poi, con quell'entrata ha fatto emozionare pure me: silenzio, gioia, tristezza e sollievo per quel momento che aspettavano da anni. Senza contare, inoltre, la scena finale che è stata un turbine di azioni future celate da un semplice bacio, così desiderato e voluto che non avevano più bisogno di nulla: non importa se rem ha subito la trasformazione o che sirius è sporco e logoro, conta solo rivedersi e per come l'hai scritto mi sono commossa.

12/03/18, ore 17:49

Ciao **
Quando ho visto questa storia ho detto: DEVO LEGGERLA.
La wolfstar è una delle mia otp, quindi era praticamente doveroso <3
Ho molto apprezzato il fatto che hai inserito questo racconto all'interno della trama di Harry Potter. A me è sempre piaciuta l'amicizia tra Remus e Sirius, sin dal primo momento in cui li ho visti interagire, e direi che qui il loro rapporto è stato ben inteso. Dopo tutti quegli anni passati lontano, non mi meraviglia che i due abbiano la voglia e il bisogno di vedersi e abbracciarsi. Cuccioli loro, davvero, questo momento mi ha scaldato il cuore, è così pieno di sentimento e dolcezza. La dimostrazione che non c'è bisogno delle parole, bastano i gesti e parlano le emozioni.
Un missing moment adorabile, è sempre bello leggere qualcosa su questa coppia.
Testo molto scorrevole e privo di errori, i miei complimenti <3

11/03/18, ore 09:33

Wow! Breve ma intensa. Molto intensa. Una marea di sentimenti che non lascia nemmeno un attimo di respiro al lettore.
Credo che mi sia piaciuto soprattutto l'urlo di Remus.
Sirius è un impulsivo e non ha bisogno di gridare perché sfoga subito, Remus invece scoppia tutto in una volta.
Complimenti davvero!