{ Noia ~
di Princess Kurenai

09/07/11, ore 19:03

Oddio mi hai fatta morire X°°°°D
è fantastica, mi sembrava di avere una scena dell'anime davanti, in tutti i dettagli.
Divertentissima, complimenti XD
( Poveri Yao e Francis X°°°°D )

16/11/09, ore 14:56

Mi dispiace un po' per Cina: penso che siano pochi coloro i quali, da bambini, non hanno provato lo smacco nel vedersi distrutto in un attimo il frutto della proprio sudata fatica (XD) da un'ondata improvvisa, un passante distratto o un bambino dispettoso. ç_ç
A parte questo, la fanfiction è molto gradevole e divertente. Certo però che Russia è davvero un sadico: si diverte a guardare gli altri che si scannano! XD

18/08/09, ore 01:40

Semplicemente fantastica XD Ma povero Cina, capisco la sensazione, quando fai tanta fatica per nulla...una volta avevo costruito una "piscina" nella sabbia, ovvero un buco largo e profondo con dell'acqua dentro. Ma il giorno dopo non c'era piu' ç____ç Russia, hai avuto il tuo divertimento alla fine XD complimentissimi!

30/06/09, ore 23:22

“ Ahahhh! Le mie regioni vitali!” xD Fantastica, non riesco a smettere di ridere xD Sei un genio xD L'avevi detto tu che ti eri immaginata gli Alleati al mare così xD E' fantastica davvero, originale e fatta benissimo *-* Ivan è terribile xD Ma la vera vittima qui è Francis. xD